Ciao, la mia idea era di ricorrere alla chirurgia estetica in quanto per ben 2 volte ho perso tanti chili poi ripresi e poi ripersi...il tutto in un lasso di tempo brevissimo... Purtroppo nella fascia addominale mi si é rilassata eccessivamente la pelle..rendendola floscia e un po bruttina... Non é un esagerazione. Anzi...solo che a me da fastidio e per ricorrere alla chirurgia ce bisogno di una quota economica troppo elevata...si parla dai 3000€ in su... Male, moltoo male

1 commento

Dopo un incidente ho avuto dei problemi nella zona della pancia e questa ha influito sul gonfiore e poi mi è anche rimasta una grande cicatrice. Tra l'altro mi hanno ricucito malissimo...mi hanno proprio massacrata..mi hanno cucito tutto il grasso da una parte. Avevo un poco di grasso da togliere anche nei fianchi e un pò di più nelle culotte di chaval. Sapevo che sarebbe stato poco la quantità però preferivo eliminarla per una questione estetica. e feci così: tolto grasso dalle cosce e un pò dalle cosidette maniglie dell'amore. Mi informo molto sugli interventi e non ho paura della Chirurgia per cui affronto gli interventi con molta tranquillità. Anzi mi piace proprio operarmi. L'intervento è andato bene e il Post operatorio è stato tranquillissimo a parte qualche livido che poi è sparito nel giro di qualche settimana, con dolori diffusi pochi pochi. In realtà è stato veramente poco invasivo. Il Dott dopo l'incidente mi aveva rivisto e mi ha seguita molto, ascoltando ogni mio dubbio e preoccupazione. Mi sono rivolta a lui più volte e lo farò sempre.

4 commenti

Vorrei fare la liposuzione a glutei e cosce. Non riesco più neanche a guardarmi allo specchio... Dopo i miei 36 anni ho cominciato ad avere la cellulite, ora ne ho 39 e sono piena, tanto da non avere più pantaloni che mi stanno bene!!!

1 commento