Vorrei fare una liposuzione.

Cerco un dottore
Mia7
Brescia (Città) · 22 gen 2017

Ho 23 anni e da tempo combatto contro questo mio difetto fisico che sembra non voler risolversi "la cutotte de cheval", ormai anche a livello psicologico mi ha letteralmente devastata, ad oggi non riesco ancora ad accetarmi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

clelia_estetica

· Milano (Città)

· 23 gen 2017

Ciao Mia,
Maledetta Culotte de Chaval (^∀^)
Capisco quanto imbarazzo possa crearti...e fai bene a cercare una soluzione ricorrendo all'aiuto di un dottore. Hai già fissato un appuntamento?
violetta2001

· Latina (Città)

· 23 gen 2017

Ciao Mia,
pur non avendoti vista, comprendo il tuo disagio. Io ho convissuto con le culotte per tanti anni. Mi sono operata pochi giorni fa e mi auguro di non riverle più.
Temevo l'intervento, ma non è stato così traumatico, anzi! Eseguito in anestesia locale, ho iniziato alle 16 circa e alle 18.30 avevo finito (ho fatto culotte e ginocchia). Sono andata e tornata dal luogo dell'intervento in treno. Qualche dolore e sensazione di tiraggio forte il primo giorno, ma il due giorni dopo l'internvento mi sentivo molto meglio e sto sempre meglio di giorno in giorno.
Se vuoi una mia opinione sulla mia esperienza, chiedi pure...e auguri per le tue scelte.
Annamaria08

· Maglie

· 24 gen 2017

Ciao Violetta, ma tu cos'hai fatto? Una liposuzione?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Violetta2001

· Latina (Città)

· 3 feb 2017

Sì Annamaria, ho fatto la liposuzione. Ci sono oggi diverse terminologie con cui viene definita, ma in sostanza sono modi diversi di chiamare la stessa cosa: liposuzione, liposcultura, microliposcultura.
Se vai sul mio profilo c'è raccontata nel dettaglio la mia esperienza.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mia7

· Brescia (Città)

· 24 gen 2017

Si è molto difficile conviverci! Mi impediscono di fare varie cose ad esempio andare al mare in costume, andare in piscina, indossare abiti attillati insomma ho una vita molto ristretta purtroppo è vorrei vivere normale come tutte le mie coetanee. Sto pensando seriamente di fare un intervento sperando possa aiutare ma sto valutano tutte le opzione soprattutto economiche.
Violetta scusa se posso sembrare indiscreta ma posso chiederti secondo il tuo punto di vista il costo dell'intervento ma nel mio caso solo la culotte de cheval.
Grazie!!!
Mirka78

· Matera (Città)

· 10 mar 2017

mi spiace molto Mia :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

acantha

· Torino (Città)

· 2 feb 2017

Ciao Mia, ti consiglio di operarti se puoi. Hai giá fatto dei preventivi? Mi raccomando scegli un medico di cui ti fidi. Pensa che non sempre pagare poco è importante. IN questi casi quello che conta è il risultato e il rapporto con il tuo medico...Se hai l'appoggio dei tuoi familiari non pensarci troppo!
Mia7

· Brescia (Città)

· 7 feb 2017

Ciao grazie mille per il tuo messaggio! In effetti la paura è tanta per me sarebbe la prima volta che mi sottopongo ad un intervento di qualsiasi genere per cui suppongo tu possa capire. Quello che più volevo sapere era il costo in modo da poter valutare se ho le possibilità economiche per farlo o meno, ma i dottori sono stata molto disponibili e ora mi sono fatta un idea abbastanza precisa.
Non mi resta che fare il primo passo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

violetta2001

· Latina (Città)

· 3 feb 2017

Ciao Mia, scusami se non ti ho risposto subito. Mi sono accorta ora del tuo messaggio.
Guarda io ho aperto un forum sulla mia esperienza. Se entri nel mio profilo troverai "Addio culotte de cheval". Lì ci sono tutti i dettagli dell'intervento, compreso i costi.
Mia7

· Brescia (Città)

· 7 feb 2017

Ciao Violetta! Grazie per aver risposto! Comunque ho provato ad accedere al tuo profilo ma è privato e siccome non sono molto esperta con gli Smartphone non sapevo come visualizzare la tua esperienza.
Ma grazie lo stesso davvero! Molto gentile!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raffa74

· Verona (Città)

· 22 feb 2017

ciao...come ti capisco...la gente pensa che sia una stupidaggine a me ha rovinato la vita...
gioy

· Lugano (Città)

· 9 mag 2019

Ciao Mia, come ti capisco anche io come te ho questi due cuscinetti dietro che mi creano molto disagio ...nn posso mettere il costume ma sempre calzoncini ,ho fatto diete e palestra ma quei due cuscinetti sono sempre lì 😢😢😢...ho fatto due settimane fa un trattamento di lipoemulsione con fibra ottica ,domani a due settimane dovrei togliere la guaina ma non si vede niente ...sono molto triste perché ci speravo ..però lui mi ha detto che il risultato ci sarà tra 1-2 mesi ...!
Mi ha sciolto ma non aspirato niente perché se no rischiava che il sedere mi cedeva troppo..adesso tramite le vie linfatiche dovrei eliminarlo ...!
X la l’imposizione ho troppa paura ..già x questo che ha dovuto fare l’anestesia per inserire la fibra ottica non ti dico la paura poi io lavoro già in clinica e con la lupo ho visto troppi disastri quindi nn riuscirei ....!
Un abbraccio e fammi sapere ...!
Alba_Guidaestetica
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 9 mag 2019

Gioy, se ti va di confrontarti con altre ragazze qui trovi il gruppo delle operate: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-operate-liposuzione-liposcultura-lipofilling-6104
Ti aspettiamo 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.