Non mi piacciono le mie gambe ... da sempre e vorrei migliorarle

Cerco un dottore
Valentina2069
Firenze (Città) · 16 mag 2018

vorrei migliorare i cuscinetti, le ginocchia e l' interno cosce. insomma le gambe in generale. ho avute tre bambini, non sono sovrappeso ma purtroppo non ho molto tempo di fare sport.... seguo un alimentazione corretta, ma nonostante tutto il cuscinetti rimangono... mi sono rivolta a dei centri estetici ma penso che anche per questi trattamenti ci voglia tempo... ed è proprio quello che mi manca. per sentirmi meglio avrei proprio la voglia di vedermi finalmente le gambe nella maniera in cui non mi sono mai vista.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 17 mag 2018

Ciao Valentina, ti ringrazio per averci contattato. Ti lascio qui di seguito un link che ti darà molte e utili informazioni relative alla liposcultura, il trattamento verso il quale mi sembri orientata: https://www.guidaestetica.it/liposcultura/articoli . Mi raccomando, resta in contatto con noi e facci sapere come procede la tua ricerca estetica!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.