mini liposcultura/laser lipo gambe a milano

Trattamento eseguito Vale la pena
Alice156
Milano (Città) · 2 apr 2016

L'estate scorsa (anche se sembra azzardato dato il caldo)ho effettuato 3 sedute di mini liposcultura (tramite laser) alla clinica "Milano estetica sei" in Via Gustavo da Modena, Milano. Mi ha operata il Dottor Mario Raso (bravissimo). Prima della visita con il Chirurgo ero convinta mentalmente che avrei effettuato "l'acqua liposuzione" ma visto che non si trattava di zone molto accentuate mi hanno consigliato la laser lipo che è sempre un'operazione ma meno invasiva rispetto alle altre. Ho stabilito con il Dottore 3 incontri (interno coscia- esterno- interno ginocchia) . L'operazione dura poco ed è in anestesia locale. Ovviamente essendo meno invasiva rispetto alla liposuzione mi sono recata per 3 volte alla clinica. Tra una zona e l'altra ho atteso 20 gg. Mi sono trovata benissimo e lo dico con tutta sincerità perchè il Dottor Raso è di una gentilezza, professionalità e delicatezza che non so se è da tutti. Anche l'assistente infermiera era top. Non ho provato alcun dolore (se non il post operazione che si gonfia un po la zona operata) e mi sono trovata proprio bene in generale. Sono uscita subito dalla clinica e ho tranquillamente guidato (ovvio che è meglio riposarsi ma io non potevo fare altrimenti). E' stata la mia prima volta in ambito chirurgico. Ho notato i primi risultati verso fine ottobre/novembre e successivamente si nota molto di più. Direi che sono soddisfatta considerando il fatto che non è un operazione molto invasiva e che se avessi voluto di più mi sarei dovuta sottoporre alla liposuzione (e forse non ero ancora troppo convinta). Per chi fosse intenzionato alla laser lipo deve comunque essere consapevole che è un'operazione e ci sono tempi di ripresa e il post operazione prevede calze contenitive giorno e notte per alcuni giorni e poi metà giornata. Consiglio di sottoporsi in inverno o primavera . Attualmente sto pensando di ritoccare le labbra e forse anche il seno. Visto che la mia esperienza con il Dottor Raso è stata top, mi sentirei molto tranquilla nel tornare lì per altre eventuali operazioni.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 4 apr 2016

Ciao Alice!
Ottimo risultato quindi! Bellissima esperienza :) Utilissima!
I tempi di ripresa non so sono stati molto lunghi vero? Cioé devi portare le calze pero puoi fare tutto normalmente?
Alice156

· Milano (Città)

· 7 apr 2016

Si si sono soddisfatta. L'unica cosa antipatica è portare le calze contenitive giorno e notte per i primi 4 gg e poi ogni 12 ore (Quindi non puoi docciarti interamente per i primi 4 giorni). Io ho provato di tutto pur di farlo :)))
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 8 apr 2016

Beh si immagino! Scomodo sicuramente :)
Cosa vorresti fare al seno?
Alice156

· Milano (Città)

· 10 apr 2016

Sto pensando a un paio di taglie in più di seno. Anche se ho migliorato le gambe mi vedo un po "sbilanciata": troppo piccola sopra e poi un po a pera con sedere e fianchi larghi.
Poi quando dimagrisco tendo ad essere ancora più esile sopra mentre sotto sempre uguale.
Adesso valuto un po le mie "finanze" e poi se decido di sottopormi all'operazione andrò di sicuro dal Dott. Raso. Mi sento tranquilla al pensiero :)

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 11 apr 2016

Ciao Alice!!!
Ti capisco...ognuna ha quel punto maledetto che quando prendi anche poco poco peso finisce li' :D
Quando vai a fare la visita ricordati di noi :) Raccontaci tutto :)
Un bacio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Birba87

· Milano (Città)

· 21 apr 2016

Ciao Alice, una indiscrezione: l'intervento che hai fatto è molto caro o è affrontabile per tutti? Grazie
Alice156

· Milano (Città)

· 22 apr 2016

Ciao Birba87, credo proprio di non aver pagato molto e che sia realmente accessibile a tutti; anche perché prima di scegliere la laser lipo pensavo di sottopormi all'acqua lipo (più costosa e più invasiva) e ritengo che siano stati oltre che molto professionali , davvero molto onesti. Potevano benissimo dirmi che andava bene quello che avevo "deciso" io. Invece mi hanno indirizzata su altro. Comunque in fase di visita con il medico ti spiega tutto e ti consiglia bene cosa potresti fare
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 23 mag 2016

Ciao Alice, come stai? Hai poi deciso se fare seno e ritocco labbra?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alice156

· Milano (Città)

· 1 lug 2016

Ciao a tutti !credo che aspetterò che passi l'estate e poi sicuramente procedo con le labbra e poi se posso permettermelo anche il seno! ovviamente mi sento tranquilla perchè saprei già dove andare... e non è poco!
Vi aggiorno :)
Alice
Romina617

· Barletta

· 24 ago 2016

Ciao, invece i risultati della mini liposcultura come vanno?
Alice156

· Milano (Città)

· 29 ago 2016

Rispetto a prima le mie gambe sono piu' sottili ma ovviamente il risultato e' proporzionale al tipo di operazione. Credo che se tornassi indietro farei la liposcultura piu invasiva. Il mio problema e' che sono piccola sopra e mi vedo sempre le gambe grosse e il sedere non piccolo ;S Ecco perche' ho pensato anche a rifarmi il seno: per bilanciare sopra e sotto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Romina617

· Barletta

· 4 ott 2016

Per il seno sei sempre in tempo :D

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Mario Raso

Torino (Città), Torino

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Accettabile
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • la mia prima esperienza è stata molto positiva non mi sono sentita in imbarazzo/tesa/preoccupata (considerato che per noi donne anche una ceretta a volte imbarazza...) Il personale del centro molto cordiale ed esaustivo l'intervento non è durato molto e non ho sentito dolore (neanche durante l'anestesia) posso dirmi pienamente soddisfatta del risultato dell'intervento- tornerei per altre operazioni più di tutto grazie al Chirurgo.

    Alice156
    Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.