Liposcultura risolutiva

Trattamento eseguito Vale la pena
Silviaflorence
Firenze (Città) · 22 nov 2017

Mi sono sottoposta ad un trattamento di Liposcultura interno ed esterno coscia circa 2 mesi fa presso il Victoria Medical Center. Prima di incontrare la dottoressa avevo già sentito il parere di altri 3 specialisti, i quali mi avevano proposto sia dei trattamenti di medicina estetica che dei trattamenti chirurgici similari. Ho deciso, dopo una lunga riflessione, di sottopormi alla Liposcultura consigliata dalla dottoressa. In primo luogo il trattamento è stato risolutivo, in un'unica seduta ho corretto gli accumuli adiposi che non ero mai riuscita ad eliminare nè con sport nè con dieta. Premetto che sono un normopeso e che effettuo un'attività sportiva regolare. La struttura mi ha assistito sia durante che dopo l'intervento e la dottoressa mi ha visitata due volte per vederei progressi. Ho avuto in omaggio 4 sedute di cavitazione in più per drenare meglio e più in fretta. La mia opinione sul trattamento e sulla struttura è assolutamente positiva e la consiglio, sia per la competenza dei medici sia per l'efficienza della struttura e dei servizi. Vorrei spendere due parole in più sulla dottoressa che ha eseguito l'intervento, ho deciso di preferirla motivata da un colloquio estremamente medico e professionale, mi ha informata attentamente su tutto e valutata sotto un profilo più medico che estetico, cosa che non ho percepito da altri medici estetici. Ha valutato la tipologia di grasso e le cause, questo mi ha permesso non solo di correggere il problema, ma prevenirne la ricomparsa.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ballerina

· Pavia (Città)

· 23 nov 2017

Ciao Silvia che bell'esperienza! La tua famiglia ti ha aiutato in questa scelta?
Silviaflorence

· Firenze (Città)

· 25 nov 2017

Sinceramente ho scelto da sola, è stato un intervento mini-invasivo, non era necessario per me, però ovviamente se ne sono accorti dopo ;-)
Silviaflorence

· Firenze (Città)

· 25 nov 2017

Ballerina tu stavi decidendo di fare qualcosa?
Enrichetta

· Rho

· 28 nov 2017

Io ancora no, sto sondando il terreno... ho oaurissima degli interventi! Quando se ne sono accorti cosa ti hanno detto?
Ballerina

· Pavia (Città)

· 28 nov 2017

Io sto ancora sondando il terreno... ho paurissima dell'intervento! Quando se ne sono accorti cosa ti hanno detto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.