Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 feb 2020 · Aggiornamento: 7 set 2023

Risolto il problema delle coulotte con la liposcultura

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.300 €

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Francesca Mazzeo
3 sedi di Parma, Roma...
Punteggio:
Dottoressa Francesca Mazzeo consigliatissima a chiunque cerchi preparazione, professionalità, esperienza e gentilezza
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da tanto mi affliggeva il problema delle coulotte e ho pensato che fare l’intervento mi avrebbe aiutato a vestirmi meglio almeno! Avevo letto delle recensioni in merito alla dottoressa Mazzeo e mi ero spaventata ma come sempre ho pensato di andare a fondo e capire se le recensioni che avevo letto su dei blog fossero vere o fossero bufale e quindi ho deciso di incontrarla e decidere con la mia testa senza pregiudizi! In effetti il mio fiuto aveva ragione! La dottoressa non solo si è rivelata molto competente ma l’intervento è stato eseguito in modo molto professionale e il post operatorio è stato magistrale! Non avrei mai immaginato che una dottoressa si interessasse tanto anche nei giorni successivi all’operazione! Io non ero mai stata sotto “alcun tipo di ferro” quindi non sapevo se la dottoressa mi avesse sostenuto anche dopo l’operazione! Nei giorni successivi le ho mandato dei messaggi per capire cosa fosse meglio fare e non solo è molto preparata ma anche molto disponibile! Lo consiglio a tutte e consiglio la dottoressa Mazzeo a chiunque! Sicuramente farò anche altro con lei!

2

Commenti (2)

Ciao Vivereacolori e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, anche io vorrei sottopormi ad un intervento di liposcultura ed anche io tratterei le culotte de cheval. Innanzitutto volevo chiederti, come stai? Vedo che non è passato molto dall'intervento, come ti senti ora? Noti già risultati? Volevo chiederti se nel tuo caso hai notato degli avvallamenti della pelle oppure cicatrici. Inoltre, per quanto riguarda il mantenimento, l'operazione (insieme ovviamente alla dieta, palestra ecc...) è definitiva o ti sei dovuta sottoporre ad altri trattamenti dopo l'intervento??
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.