Accidenti allo sportello della macchina

Ci sto pensando
BorselliClaudia
Pistoia (Città) · 20 feb 2016

Ho 41 anni. Ci tengo molto al mio aspetto e cerco di curarlo come posso da sola avendo due bambine e un lavoro che mi impegna molte ore al giorno. Circa un mese e mezzo fa aprendo la mia auto in modo distratto ho preso un colpo molto forte sulla guancia vicino al naso. Non ho potuto mettere il ghiaccio perché ero fuori casa...insomma la guancia nn si è gonfiata neanche e io nn ci ho fatto caso. Dopo 4/5 giorni ho notato un buchetto che prima non c'era. A distanza di giorni e diventata una piega piuttosto profonda...ho interpellato il mio medico che mi ha detto che la cosa resterà così anzi tenderà a peggiorare. Mi ha detto che potrei migliorare la faccenda con fillers acido ialuronico. ...io però desidero una soluzione duratura. Ho letto qualcosa sul lipofilling. Qualcuno ha avuto esperienze? !!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sebastiano34

· Barzio

· 5 mar 2016

Ciao Claudia, ti consiglio vivamente una visita dal Dott. Riccardo Testa... Un medico senza rivali!! Veramente il Numero uno! A me ha cambiato la vita....
BorselliClaudia

· Pistoia (Città)

· 8 mar 2016

Grazie per il tuo consiglio. ..il mio inestetismi è abbastanza lieve. Mi sono rivolta al dott.De Giovanni. Mi è sembrato competente e disponibile. Mi ha consigliato una terapia topica...con antinfiammatori per un mese...aspettare adi intervenire con lipofilling.. secondo lui dovrei ottenere miglioramenti .Grazie x il tuo consiglio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sebastiano34

· Barzio

· 8 mar 2016

Ottimo! Meglio così... In bocca al lupo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 10 mar 2016

Ciao Claudia,
bene, cosi' sará piu´semplice :)
Facci sapere come va :)
Ciao!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.