Leggera pancetta addominale trattata con fosfadilcolina e acido desossicolico, 5/6 sedute assolutamente indolore. La dottoressa è squisita e professionale, lo studio è pulito. Mi ha spiegato tutto prima di iniziare: quale trattamento andava a fare e le differenze con altri tipi di trattamento. Il risultato effettivo lo vedi solo a fine trattamento, dopo 2/3 settimane dalle ultime iniezioni sottocutanee.

Mi sono decisa a fare questo trattamento dopo aver consultato un medico che me l'ha consigliato. Ho un po' di cuscinetti sui fianchi e sulla classica culotte de chaval, niente di esagerato e per questo me l'han consigliato. Il trattamento é stato sopportabilissimo, dopo due ore ero a casa a fare quello che facevo di solito...non ho dovuto prendere antidolorifici e nulla. Per il momento mi ritengo soddisfatta, noto che mi sono asciugata un po', ma voglio vedere sul lungo termine se ne vale davvero la pena...

Ho effettuato questo intervento ambulatoriale e sono davvero soddisfatta. La procedura è abbastanza invasiva ma tollerabile. I risultati sono ottimi, lassità cutanea eliminata, grasso aspirato. Funziona secondo me se la situazione non è disastrosa, nel mio caso avevo solo bisogno di perfezionare la linea dei glutei e togliere qualche maniglietta residuo di gravidanza.

Salve a tutti! ho fatto da circa 3 settimane la LESC ai pettorali poiché avevo piccoli accumuli di grasso sotto ai capezzoli. Al momento la situazione è migliorata, ma non si è risolta dato che ho ancora i capezzoli che fanno una piccola "pancetta". Il medico mi ha detto che è normale visto che sotto ancora è infiammato e che per vedere il risultato finale occorrono circa 2/3 mesi! Volevo sapere se qualcuno aveva provato la LESC e come erano i risultati, se ha funzionato o no! Grazie a tutti!

Dopo appena una settimana dalla lesc mi vedo molto più sgonfio di prima ( i risultati definitivi si vedono in 2-3 mesi) quindi sono sulla buona strada. Raccomando il trattamento per la quasi nulla convalescenza e i risultati eccezionali.

Ho 34 anni e non ho mai avuto un corpo da favola, ma neanche si puó dire che sono grassa. Devo stare attenta a quello che mangio, non posso esagerare e a volte mi ritrovo a fare diete per rimettermi in forma. Ultimamente peró mi son fratturata il braccio e non posso fare esercizio fisico. Inoltre passo molte ore seduta per via del lavoro e da natale ho messo su dei chili che cominciano a notarsi (5 kg) e vorrei fare qualcosa al piú presto per eliminarli. Ho visto che esiste questo trattamento, la lipoemulsione sottocutanea, che m'ispira molto...non so se a qualcuno ha funzionato... io vorrei tornare ai miei 57-60 kg. Ora peso 65 kg. Cosa mi consigliate? Grazie!