Lesc addome inferiore Elisabetta1952 · 7 mag 2018

Ho fatto circa due mesi fa una lesc addome inferiore e ora noto che ho una parte grinzosa appena sopra il pube. E' possibile fare qualcosa? Ed in caso affermativo cosa dovrei fare? Grazie

Gentile utente, è da visitare. A disposizione Dott. Luca Mazelli, Biosphera Med - Medicina Estetica ... leggi di più

3 Risposte leggi di più
Poca quantitá di aspirato? Chemicla · 28 mar 2018

Buonasera, ho effettuato una liposuzione vaser alle cosce (esterno e interno) al termine della quale erano stati aspirati quasi 800cc di grasso misto a un altro fluido rosso. È poco come quantità? Anche perchè avevo chiesto di aspirare una coulotte più evidente dell’altra...ma a 3 settimane dall’intervento non noto quasi nulla.

Gentile paziente, dipende molto dalla sua situazione di partenza. In ogni caso il risultato finale lo apprezzerà fra qualche mese. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY ... leggi di più

2 Risposte leggi di più
Lesc è efficace? IreneFabbri · 29 nov 2017

Buongiorno vorrei sapere se la lesc e' veramente efficace. Parto da una situazione con 6-7 kg in piu e vorrei migliorare la situazione delle culotte, interno coscia e fianchi quindi un miglioramento diciamo !grazie a chi ripondera!!!

Dott. Nicola Catania

Miglior risposta

IO TI CONSIGLIO UNA VASERLIPO ... leggi di più

1 Risposta leggi di più
Lipoemulsione sottocutanea risultato Annalisa275 · 3 giu 2017

Salve, Ho effettuato la Lesc il 22 aprile per cercare di sconfiggere le classiche culotte de cheval. Effettivamente non le ho più ma in compenso ho degli avvallamenti che mi impediscono di mettermi in costume, con un effetto peggiore dei cuscinetti stessi. Pensate che ancora non sia trascorso il giusto tempo, oppure è stato il trattamento mal eseguito?

Gent.Annalisa, è presto per valutare il risultato definitivo: speriamo bene. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

3 Risposte leggi di più

La LESC ad ultrasuoni non risulta dolente dopo il trattamento? il tessuto adiposo sciolto dagli ultrasuoni non si può più riformare? Grazie a chi risponderá

E' sempre meglio una liposuzione vera, fatta da mani esperte. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

1 Risposta leggi di più
Minilipo vs lesc Ang92 · 24 mar 2017

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza normopeso che svolge normale attività fisica e segue costantemente la dieta. Purtoppo non riesco ad eliminare in nessun modo il grasso addominale. Sono seguita in un centro e sto seguendo un programma con carbossiterapie e cavitazione con fisiologica. Mi hanno proposto la lesc. Vorrei quindi sapere le differenze di quest'ultima con la Minilipo. Quale da risultati definitivi ed è più efficace per eliminare completamente il grasso a livello addominale. Grazie mille

Unica soluzione: liposuzione. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Mi piacerebbe eliminare le maniglie dell'amore dalla zona addominale, possibilmente senza interventi chirurgici. La lipoemulsione sottocutanea puó essere efficace? Altrimenti che trattamenti anti-grasso mi consigliate? Grazie

Gentile utente, la prima cosa che mi serve sapere è se è normopeso, oppure in sovrappeso: se ha qualche chilo in più non c'è altra soluzione, a mio avviso, che cominciare con programma alimentare specifico; solo infine si potrebbe sottoporre a trattamenti di intralipoterapia con Aqualyx. Se normopeso si può trattare subito con intralipoterapia. A ... leggi di più

4 Risposte leggi di più