Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

5 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lifting viso: Anche ad una certa età si sogna!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Fioravante Orefice
3 sedi di Genova, La Spezia...
WhatsApp
Punteggio:
Professionisti accoglienti
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

A detta di molti avevo un bel profilo, e in giovane età, innamorata di Virna Lisi, sognavo che quando sarei diventata vecchia avrei portata i capelli lunghi e raccolti. Vi lascio immaginare quindi la delusione quando,arrivata ormai a quell'appuntamento, mi sono resa conto che non avevo fatto i conti con bargigli e pappagorgia. Ma perchè lei non ce l'aveva? Avevo poco seno, gambe storte, ma niente aveva importanza per me quanto quel sogno mancato: Dovevo intervenire! Trovare il Dott Orefice era stato casuale ma istintivamente ho deciso di mettere il mio viso ormai compromesso nelle sue mani. Desideravo solo che tutto risultasse naturale, ma quello che c'era doveva sparire. Sentivo che non ci sarebbero stati problemi ma il risultato fu ancora migliore delle aspettative. Il viso è tornato tonico, il collo disteso e il sottogola sparito. Anche le cicatrici sono non ci sono più. Sapete, ora che sono più fresca, penso che tutto sommato non ho ancora l'età per raccoglierli, ma quando sarà lo potrò fare. Grazie dott. Orefice, a lei e a tutta la struttura, efficientissima in tutte le competenze.

1

Commento (1)

Ciao Silvent e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia!
Sono molto felice di sapere che finalmente sei riuscita a realizzare il tuo sogno!
Hai qualche foto del prima e dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Ho fatto un mini lifting

Ho fatto un mini lifting e mi sono trovata benissimo,,, l' ho fatto dieci anni fa ,ho 52 anni ,lo rifarei domattina se sentissi la necessità ma penso che ancora regga bene ancora ciò che ho fatto ! Ciò che mi ha spinto a farlo che vedevo la...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.