70% di cicatrici in meno grazie al laser

Trattamento eseguito Vale la pena
Franceskat
Montegranaro · 27 giu 2016

Sono una ragazza di 24 anni. Ho sempre cercato di tenere sotto controllo la mia estetica,il mio corpo, e diciamo che ci sono sempre riuscita. Purtroppo pero ho sempre avuto questo problema, che in parte ha condizionato la mia vita e il mio essere me stessa:l'acne. Pomate,creme,fondotinta, ma niente, era sempre presente. Stavo bene per settimane, ed a un certo punto mi riempivo di brufoli e di cisti sottopelle dolorose. Non riuscivo ad uscite di casa senza trucco, avevo vergogna di andare al mare, non riuscivo a parlare senza pensare: chissà che pensa del mio viso.. Mi sentivo sempre complimentata, ma io mi sentivo un mostro. Dopo anni e anni e diversissimi dermatologi, scoprirono il mio squilibrio ormonale. Ecco dov'era il problema! Dopo 3 mesi di pillola,la pelle si era ripulita:niente più brufoli,niente più cisti sottopelle,mi lavavo il viso e lo sentivo finalmente liscio. Ma l'acne aveva lasciato le sue tracce: macchie e cicatrici evidenti. E cosi che consultati un chirurgo estetico, che mi consiglio il Laser CO2. Risparmiai facendo due lavori, e finalmente venne il giorno. L'operazione consiste in questo: il viso viene anestetizzato con una crema e poi si procede con il Laser. Praticamente é una sorta di macchinario che brucia gli strati superiori della pelle,permettendone cosi la rigenerazione. Vi dico che non é piacevole, ma neppure insopportabile. Durata circa di 30 minuti. Dopo di che si hanno evidenti segni sul.viso: crosticine,rossore,gonfiamento. Ho passato 2 settimane chiuse a casa, e devo dirvi che ho pianto sempre. Sara perché l avevo sempre desiderato ma mi vedevo un mostro. Passate le due settimane e grazie al.conforto del mio compagno finalmente i desiderati risultati: 70% di cicatrici in.meno,macchie scomparse,pelle diciamo liscia e non più butterata!! Che dirvi... Sono soddisfatta di averlo fatto, e spero che ragazze come me capiscano la mia situazione e provino anche loro questa soluzione,da me consigliatissima!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 1 lug 2016

Ciao Francesca!
Innanzitutto grazie di aver raccontato cosí dettagliatamente la tua storia, sicuramente sará utilissima a molte persone con lo stesso problema.
Dovrai fare altre sedute con il laser?
Franceskat

· Montegranaro

· 3 lug 2016

Ciao cara! Il CO2 e abbastanza "invasivo" quindi ne basta una.
Ma per chi vuole evitare 2 settimane di crosticine e rossori ci sono altri tipi di laser più leggeri:li fai e la sera stessa puoi uscire.
Li servono 3/4 sedute,poi dipende sempre dal tipo di viso.
Un bacione!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 4 lug 2016

Grazie!!! Un bacione a te!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lavale
Membro Plus

· Arezzo (Città)

· 6 lug 2016

Sí, il laser dá un buon risultato, io pure l'ho provato per l'acne..ce l'ho da quando ero adolescente e capisco quello che dici...dopo le sedute di laser peró io ho provato il anche il needling sotto consiglio della mia dermatologa
Franceskat

· Montegranaro

· 8 lug 2016

Needling? Cos'è?
Io devo ammettere che da poco ho smesso di prendere la pillola e i brufoletti stanno tornando!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lavale
Membro Plus

· Arezzo (Città)

· 8 lug 2016

Il needling é una tecnica che consiste nel passare un rullo con tanti aghi per stimolare la produzione di collagene

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Annalisamasiero
Membro Plus

· Catania (Città)

· 16 feb 2017

Ciao Francesca, hai davvero visto un miglioramento sulle tue cicatrici con il laser? Quindi è efficace?
ferna

· Genova (Città)

· 22 feb 2017

Grazie per la tua esperienza. queste informazioni personali sono molto utili per quelli come me che vorrebbero fare qualcosa ma non sanno quale trattamento possa andare meglio per loro ... spero che il tuo medico ti avesse avvisato del risultato per i primi giorni...
NoemiTonini

· Rimini (Città)

· 27 lug 2017

Ciao Francesca leggendo quello che hai scritto mi sono rivista in tutto e per tutto ti capisco benissimo .. ma a questo punto mi sorge la domanda dopo svariati consulti tutti ti propongono il co2 frazionato e non il co2 .. non capisco perché se funziona di più ..
Zodi

· Grosseto (Città)

· 2 ago 2017

Soffro dello stesso identico problema da anni e non riesco quasi più a guardarmi allo specchio. Vorrei provare anche io la laser terapia, ma conosco persone che andando in centri sbagliati si sono ritrovate peggio di prima. Sai consigliarmi dei centri affidabili? Grazie in anticipo
Elli77

· Vercelli (Città)

· 22 gen 2018

Ciao Zodi, hai poi risolto? Trovato un centro?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Patrizia620

· Rimini (Città)

· 20 ago 2018

si ho la stessa paura...il non sapere a chi affidarsi..
Pedro81

· Messina (Città)

· 21 ago 2018

Anche per me stesso problema devo trovare un modo di fare sparire una brutta cicatrice sulla coscia e vorrei usare il laser... almeno... così mi hanno detto ... cerco in Sicilia, meglio se Messina... Mi aiutate?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.