Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

70% di cicatrici in meno grazie al laser

Trattamento eseguito Vale la pena
Franceskat
Montegranaro · Creazione: 27 giu 2016 · Aggiornamento: 20 ago 2018
Esperienza

Sono una ragazza di 24 anni. Ho sempre cercato di tenere sotto controllo la mia estetica,il mio corpo, e diciamo che ci sono sempre riuscita. Purtroppo pero ho sempre avuto questo problema, che in parte ha condizionato la mia vita e il mio essere me stessa:l'acne. Pomate,creme,fondotinta, ma niente, era sempre presente. Stavo bene per settimane, ed a un certo punto mi riempivo di brufoli e di cisti sottopelle dolorose. Non riuscivo ad uscite di casa senza trucco, avevo vergogna di andare al mare, non riuscivo a parlare senza pensare: chissà che pensa del mio viso.. Mi sentivo sempre complimentata, ma io mi sentivo un mostro. Dopo anni e anni e diversissimi dermatologi, scoprirono il mio squilibrio ormonale. Ecco dov'era il problema! Dopo 3 mesi di pillola,la pelle si era ripulita:niente più brufoli,niente più cisti sottopelle,mi lavavo il viso e lo sentivo finalmente liscio. Ma l'acne aveva lasciato le sue tracce: macchie e cicatrici evidenti. E cosi che consultati un chirurgo estetico, che mi consiglio il Laser CO2. Risparmiai facendo due lavori, e finalmente venne il giorno. L'operazione consiste in questo: il viso viene anestetizzato con una crema e poi si procede con il Laser. Praticamente é una sorta di macchinario che brucia gli strati superiori della pelle,permettendone cosi la rigenerazione. Vi dico che non é piacevole, ma neppure insopportabile. Durata circa di 30 minuti. Dopo di che si hanno evidenti segni sul.viso: crosticine,rossore,gonfiamento. Ho passato 2 settimane chiuse a casa, e devo dirvi che ho pianto sempre. Sara perché l avevo sempre desiderato ma mi vedevo un mostro. Passate le due settimane e grazie al.conforto del mio compagno finalmente i desiderati risultati: 70% di cicatrici in.meno,macchie scomparse,pelle diciamo liscia e non più butterata!! Che dirvi... Sono soddisfatta di averlo fatto, e spero che ragazze come me capiscano la mia situazione e provino anche loro questa soluzione,da me consigliatissima!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

patrizia620

· Rimini (Città)

· 20 ago 2018

si ho la stessa paura...il non sapere a chi affidarsi..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.