Vorrei potermi guardare ancora allo specchio

Ci sto pensando
CeciliaCasarini
Figino Serenza · 4 lug 2018

Dopo la gravidanza ho messo del peso e faccio davvero molta fatica a perderlo. Ho iniziato una dieta 2 mesi fa e Ho perso 7 kg ma ce ne sono ancora parecchi. Non voglio fare interventi invasivi anche perché mi piacerebbe diventare ancora mamma fra qualche anno ( visto che ho 28 anni) ma vorrei anche guardarmi allo specchio e vedermi bella. Vorrei potermi comprare quei pantaloni che mi piacciono tanto senza perdere le speranze sulla taglia grande inesistente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 6 lug 2018

Ciao Cecilia,
benvenuta tra di noi!
Sei giovanissima, quindi qualsiasi tipo di trattamento tu voglia intraprendere avrà, senz'altro, gli effetti sperati! A che cosa stai pensando: dieta o trattamento mirato come la laserlipolisi? Raccontaci qualcosa di più su te, se ti va, e potremmo esserti utili per indirizzarti verso il trattamento a te più congenito :-)
Attendiamo tue news. Saluti e a presto!
CeciliaCasarini

· Figino Serenza

· 6 lug 2018

Grazie mille!!!! Mi piacerebbe molto fare un trattamento mirato come laserlipolisi abbinandolo alla dieta che già sto facendo di 1600 kcal al giorno che mi ha permesso di perdere comunque 7 kg. Non vorrei fare addominoplastica o altro perché nel momento in cui possa capitare di rimanere incinta mi si rovinerebbe tutto il lavoro. Vorrei un trattamento che mi permetta di sciogliere l’adipe e magari rendere un pochino più tonica la pelle ( soprattutto sulla pancia).. non ambisco a perdere molto chili ma quelli giusti.. altri 10 kg almeno! Grazie
Stex

· Roma (Città)

· 12 lug 2018

Ciao Cecilia, prova a sceglier da questo link dei medici della tua zona, contattali e chiedi dei preventivi: https://www.guidaestetica.it/centri/laserlipolisi/como
Io ti consiglio di sentirne 2 o 3 e poi valutare. Facci sapere :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.