Vorrei liberarmi del grasso della pancia

Ci sto pensando
Mina34
Terracina · 31 dic 2016

Ho avuto sempre il problema della pancia. Da sempre sogno di fare un intervento di liposuzione. Ho sentito che adesso c'è la tecnica con il laser che è meno invasiva. Le mie aspettative? Liberarmi del grasso della pancia e del mal di schiena xché il seno molto grande con la pancia mi sta creando anche il mal di schiena. Sentirmi bella veramente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

clelia_estetica

· Milano (Città)

· 2 gen 2017

Ciao Mina,
la liposuzione laser è una tecnica moderna che rappresenta l'evoluzione della tecnica tradizionale. Ti rimando a quest'articolo per approfondire la metodica https://www.guidaestetica.it/articoli/laserlipolisi
Ti piacerebbe anche effettuare un intervento di riduzione al seno?
patty79

· Nocciano

· 3 gen 2017

Ciao, io ho fatto da poco piú di un mese una lipolaser e devo dire che i risultati giá si notano anche se sono ancora un pochino gonfia dopo l'intervento.
Daniela182

· Parma (Città)

· 24 mar 2017

Ciao patty: quanto ti hanno aspirato ? Con chi l'hai fatto? Io dovrei farlo con serraglio lo conosci? Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

razza

· Verona (Città)

· 23 gen 2017

Ciao Mina! Sto guardando la tua foto e capisco...ma hai provato a fare un po' di ginnastica? Perchè la questione è: se si rafforzano gli addominali, si raddrizza la schiena. Rafforzzando addominali, diminuisci il grasso. Ti si ridurrá anche il seno. Che taglia hai?
emiliaoro

· Pisa (Città)

· 8 feb 2017

Puoi anche sciogliere il grasso o provare con la cavitazione. Ci sono un sacco di nuove tecniche che puoi usare!
razza

· Verona (Città)

· 26 apr 2017

questa si che è una super idea! solo che so che dopo lo scioglimento del grasso è necessario fare un sacco di sport, rivedere la dieta etc etc...voi ne sapete qualcosa?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.