Rivedersi con un aspetto normale

Trattamento eseguito Non vale la pena
Mirko168
Carnago · 29 mar 2018

Da circa due anni mi sono uscite sul viso alcune cisti sebacee al quanto antiestetiche. Tramite il Vostro sito ho contattato un professionista e mi sono sottoposto alla seduta e anche se non è stata dolorosa per adesso non posso esprimermi in merito al risultato considerato che sono trascorsi solo due giorni. Spero comunque che il viso torni presto alla normalità visto che adesso si presenta al quanto segnato a causa del laser.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Viridana

· Modena (Città)

· 3 apr 2018

Ciao Mirko a chi ti sei rivolto?
Mirko168

· Carnago

· 4 apr 2018

Ciao Viridiana,

successivamente alla visita e quindi alla seduta mi sono rivolto ad un secondo professionista per avere un secondo parere in quanto la cura post trattamento non mi aveva convinto.
A riguardo ho avuto la conferma che per avere una risposta concreta del trattamento a mezzo laser normalmente occorrono dai 10 ai 15 giorni e lo specialista nonostante avessi già effettuato il servizio da un altro dottore, mi ha consigliato una crema da utilizzare due/tre volte al giorno per avere una cicatrizzazione ottimale delle zone trattate e devo dire che gli effetti a distanza di 8 giorni sono evidenti in senso positivo.
Le indicazioni consigliatemi in prima istanza dal dottore a cui mi sono rivolto a detta del secondo professionista sono superate ed è quello il motivo che mi aveva indotto ad un secondo consulto.
Devo asserire che la professionalità e disponibilità dimostrata dal secondo Dottore l'ho trovata eccezionale in quanto credo che i pazienti vanno seguiti anche dopo le eventuali prestazioni, disponibilità non ravvisata nel primo professionista.
Un saluto
Renatina

· Roma (Città)

· 18 apr 2018

mirko non si puo dire il nome?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.