Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

17 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Laser co2 su tutto il viso tutti dovrebbero farlo

Vale la pena
Costo approssimativo: 500 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutte ho fatto il laser co2 su tutto il viso 12 giorni fa. Prima di decidermi ho cercato un centro a Cagliari che fosse specializzato proprio sul laser ed ho trovato il centro medico i mulini a Cagliari. Prenoto una visita con la dermatologa per trovare un trattamento giusto per me (anche se io ero già dell'idea di fare il laser sul viso), il mio cruccio erano dei buchetti rimasti da un acne tardiva non tanto forte ma che comunque mi aveva lasciato dei segni che somigliavano tanto a pori molto dilatati e macchie. La dott. Ssa pur non avevo questi gravi crateri mi consiglia da subito il laser co2. Programmiamo il giorno con cura perché io dovevo fare la settimana bianca e quindi doveva passare un mese e mezzo da che avevo preso il sole. Faccio la cura per l herpes una settimana prima in quanto io sono soggetta. Arriva il giorno del laser, mi ha messo una crema anestetica per un ora poi facciamo il laser. Il dolore si sente mentre lo fa ma il peggio arriva nelle 3 ore successive!! Ragazze sappiate che fa molto male io ho passato le 3 ore successive incollata al ventilatore poi è passato tutto si sente un calore interno pazzesco. Mi sono confinata leggermente per 1 giorno poi le si formano delle croste marroncine che cadono piano piano a partire dal 5/6 giorno. Ad oggi che è il 12°giorno ho ancora piccoli puntini di crosticina che cadranno col tempo. Il miglioramento c'è stato i pori sono chiusi e le cicatrici tolte, non tutte ma credo che una seduta non sia sufficiente aspetterò ad ottobre per fare la seconda la pelle è molto migliorata. Si notano ancora i segni dei puntini del laser ma credo spariscano col tempo!!

5

Commenti (5)

Ciao Manumaya e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza, sarà super utile per tutte quelle persone che stanno cercando maggiori informazioni sul trattamento!
Il risultato è incredibile, adesso hai una pelle da invidiare!
In quante sedute si apprezzano i risultati?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ma io credo che nel mio caso una sola seduta non basti ed il mio caso non era poi così grave. Con una seduta si vede qualche miglioramento come i pori dilatati più chiusi e qualche ruga superficiale attenuata la pelle è più resa ma per le cicatrici da acne credo ci vorranno anche 3 sedute.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Già con una seduta vedo buoni risultati!
È doloroso il trattamento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Per me lo è stato nelle 3 ore successive al trattamento brucia un bel po' il viso ma poi passa
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Devi usare qualche tipo di crema? O seguire una beauty routine speciale?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento con laser CO2 top

L’ho utilizzato al viso ed è fantastico, come se mai avessi fatto questo intervento. Il dottor Eccellente spiega ogni minima cosa perfettamente, in modo tale da sapere ogni cosa, è gentile e accomodante. Inoltre fornisce assistenza anche post...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.