Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 mag 2021 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Post operatorio labioplastica a Roma

Vale la pena
Costo approssimativo: 2.500 €
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao a tutti, dal momento che sono giorni che cerco esperienze per comprendere se il mio post operatorio rientra nella normalità senza trovare notizie, ho deciso di raccontare la mi esperienza che magari potrà essere di aiuto a qualcuno che lo ha eseguito o che verrà eseguirlo. Sono una donna di 43 anni, sportiva, sonno regolare, alimentazione seguita da un nutrizionista, non fumatrice, e nessun problema di salute, dico questo perché credo sia importante inquadrare anche le mie abitudini e la mia persona per valutare il mio post operatorio. Ad oggi siamo al 25 esimo giorno dall'intervento di lip lift e devo dire che trovo la guarigione di questa ferita molto più ardua di quella della blefaroplastica (eseguita contemporaneamente). La ferita è fastidiosa, spesso brucia è molto arrossata e praticamente non ho sensibilità sulla zona operata. Credo che i chirurghi tendano a sminuire troppo questo intervento e soprattutto non siano chiari sui tempi di guarigione probabilmente più lunghi visto che questa zona è particolarmente sensibile (se vi è capitato di avere una ferita o un herpes al naso forse potete intuire di cosa parlo). L'effetto sulle labbra è molto bello, ma ho notato, e spero che sia transitorio, un cambiamento delle narici, come se fossero più esposte. A tutt'oggi (e ripeto ancora è piuttosto presto forse per fare una valutazione del risultato) non so se consiglierei questo tipo di intervento. Devo anche eseguire almeno tre sedute di laser per favorire la guarigione (questa è una procedura sempre consigliata presso il medico al quale mi sono rivolta). Prometto di aggiornarvi tra un mesetto con la speranza di essere entusiasta del risultato finale.

1

Commento (1)

Ieri 23-11-2022 ho eseguito intervento di Labioplastica con dottor Uberto Giovannini . Che dire donne fatelo e non abbiate paura nessun dolore ne prima e ne dopo… doc Super preparato e Staff meraviglioso . Rigenera clinic un ambiente pulito e molto rilassante .. ho scelto bene davvero un dottore così bravo, che ti mette a proprio agio e che ti spiega tutti i movimenti dell’intervento passo per passo per tranquillizzarti difficile da trovare.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labioplastica riduttiva

Da sempre volevo sottopormi a questo intervento, ho sempre avuto disagio a spogliarmi in pubblico proprio perché ritenevo che questo "difetto" condizionasse la mia vita. L'intervento è andato bene, la convalescenza un po' meno... causa del prurito...

Leggi di più
La mia labioplastica

Da sempre ho avuto dei complessi per la conformazione anatomica di questa mia parte intima, così a 24 anni, messi da parte i soldi ho deciso di procedere con questo intervento. Avevo letto tanti pareri online, poi fissata la visita con il dottore...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.