Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 ott 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Trattamento di labioplastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Punteggio:
Il dottor Antonacci è un medico professionalmente eccellente. Veloce, brillante, esaustivo ed umano. È riuscito a risolvere con una semplicità ed una rapidità lapidarie un problema che nella mia testa era molto più grande ed articolato. Da un punto di vista professionale, per avere sicurezze.... non potete scegliere di meglio!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve, parto col presupposto di specificare che ho 19 anni ed aver scelto di sottopormi a quest’intervento non è stata sicuramente una scelta facile. Essendo giovane le domande e le preoccupazioni che qualcosa di me potesse cambiare in peggio “rovinando” la semplicità della mia giovinezza vi assicuro sono state molte. La mia ricerca è durata circa un anno, ho cercato e parlato con molti studi tra Milano e le Marche, la regione in cui vivo. Nonostante Milano, così come le grandi città, abbia la fama di una città all’avanguardia, sopratutto da un punto di vista di cliniche mediche estetiche, io mi sono trovata a sentirmi più protetta e capita in una piccola realtà come quella di Porto Sant’ Elpidio, nello studio medico del dottor Antonacci. La velocità e al contempo la chiarezza con la quale il professore mi ha spiegato tutto mi ha tranquillizzata non solo sull’esito dell’intervento ma anche sulla prontezza nell’affrontarlo senza più rimandare. La sua collaboratrice Lina non è una semplice collaboratrice... è una donna, e questo conta più di qualsiasi altra cosa perché è in grado di capire, di essere dolce e di far sembrare quasi che sia normale la nostra presenza in quello studio... come se non ci fosse nulla di sbagliato o imbarazzante quando invece ci si sente parecchio così in queste situazioni. Il dottore è un uomo giovane, veloce, intelligente... scontato direte voi per fare quello che fa... eppure non è così. Lui è brillante, esaustivo... insomma, professionalmente davvero eccellente. Lo studio è un posto tranquillo, estremamente semplice... nel quale ci si sente protetti e in intimità. Mi sono ritrovata ad aver risolto un problema che nella mia testa era enorme senza neanche essermene accorta...
Per queste persone fare certe cose è all’ordine del giorno... ma per me e per chi come me da quest’altra parte... un’ora in quello studio può cambiare l’ordine del giorno e della vita. che dire... grazie, davvero grazie!

1

Commento (1)

Ciao 😊
Benvenuta nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatta del risultato dell'intervento!
Hai qualche foto?
Quanto tempo fa ti sei sottoposta all'intervento?

Qua se vuoi puoi confrontarti con altre esperienze simili alla tua:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/labioplastica

Grazie!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Labioplastica in ospedale...che dolore!

Ciao a tutti, ho eseguito tre giorni fa un'intervento di labioplastica in ospedale. Lavoro in palestra e il fastidio e l'irritazione per lo sfregamento delle "piccole" labbra (molto grosse) era diventato davvero troppo. Così la mia ginecologa...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.