Sedute di aqualyx

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Torino (Città) · 29 set 2016

Ho 40 anni e un fisico cosiddetto a"pera"..le numerose diete che ho effettuato nel corso della vita mi hanno sciupata la parte superiore del tronco(viso, petto, pancia)lasciando quasi inalterate le cosce, i glutei e in particolar modo la zona del trocantere caratterizzato da evidenti culotte di cheval .(grasso accumulato negli anni a causa di disfunzioni ormonali, ritenzione idrica , scarsa attività fisica,assunzione di pillola estroprogestinica ad alto dosaggio)Le sedute di Aqualix effettuate dall'eccezionale Dottor Benoit Menye mi hanno permesso in breve tempo di ridurre ed armonizzare il volume e il profilo delle gambe "sciogliendo"gli accumuli adiposi radicati e mai potuti eliminare con nessuna tecnica estetica(massaggi, elettrostimolazioni etc)e neanche con le iniezioni di fosfatidicolina fatte in passato con altro medico estetico che mi hanno solo lasciato dei"buchi"sulle cosce legati allo scioglimento del grasso solo in precisi punti in cui la sostanza è stata iniettata. Quindi consiglio a tutte coloro che non vogliono sottoporsi ad una vera e propria liposuzione una serie di trattamenti con aqualix associati a carbossiterapia per risultati più sinergici ed evidenti!Il tutto accompagnati dalla sicurezza di mani esperte e professionali del Dottore che è capace di mettere a proprio agio il paziente anche con preziosi consigli e rassicurazioni! Ho fatto asportare dal dottore anche dei nei che avevo sul corpo ed è avvenuto tutto in modo preciso veloce ed indolore! Affidate quindi il vostro corpo solo ad una persona altamente professionale come lui!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Torino (Città)

· 29 set 2016

gambe asciutte post trattamenti!Il massimo dei voti per il Dott.Benoit Menye!
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 5 ott 2016

Ciao Elisabetta464,
sono entusiasta per te! In effetti l'intralipoterapia con aqualix é un trattamento alternativo alla liposuzione che puó dare buoni risultati. Hai voglia di postare una foto del risultato?
RositaRix

· Torino (Città)

· 14 nov 2016

Sapete se per il doppio mento aqualix dà buoni risultati? A me due chirurghi han detto che rimarrebbe pelle vuota...ma non voglio fare operazioni chirurgiche
Rosina95
Membro Plus

· Aversa

· 16 nov 2016

Io ho letto di macchinari che vengono usati anche per il doppio mento senza operazione pero' sinceramente non mi ricordo come si chiamano
RositaRix

· Torino (Città)

· 16 nov 2016

Forse radiofrequenza o criolipolisi
Rosina95
Membro Plus

· Aversa

· 28 nov 2016

Può essere...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Raccomando a tutti questo dottore per l'elevata professionalità dimostrata e le eccellenti qualità relazionali con i pazienti:un medico che vi spiega quali sono i problemi riscontrati e come risolverli nel migliore dei modi con interventi concreti, mirati e personalizzati.

    Anonimo

    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.