Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Aqualix o alternative????

Trattamento eseguito Non vale la pena
Micia47
Torino (Città) · Creazione: 23 ago 2016 · Aggiornamento: 15 set 2016

Buongiorno a tutti. Non sono un caso disperato! Ma la mia autostima è crollata inesorabilmente. Alta 166 cm per 65 kg. Corporatura media. Da mesi mi sottopongo a carbossiterapia (risultati meno che mediocri finora). Due mesi fa prima seduta Aqualix (4 fiale). Il mese successivo 6 fiale (coulotte e interno ginocchio). Nel mentre un linfodrenaggio settimanale. Mi sto prosciugando purtroppo solo il portafoglio! Ma non la ciccia ;-) Sono molto scoraggiata giacché non vedo risultati. Leggo in giro (ed il mio medico me lo conferma) che ci vuole tempo e pazienza per Aqualix...ma non vedo nessun miglioramento e ciò mi sconforta molto :-( Temo ormai di essere una paziente non responder...vorrei solo fare la cosa giusta. Cerco rimedio DAVVERO efficace...stavo pensando alla Laserlipolisi o a Dermaheal LL. Inizio a perdere fiducia....tra questi tre trattamenti quale realmente valido??? Vi prego datemi riscontro! Grazie!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

micia47

· Torino (Città)

· 15 set 2016

Ciao cara Minnie.
Hai pienamente ragione!
Tuttavia devo ammettere che la scorsa settimana il mio medico estetico mi ha mostrato le foto ante e post trattamento: i risultati sono più che visibili! Certo è che la liposuzione resta sempre la scelta elettiva.
Vi terrò aggiornate eventualmente anche con delle foto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.