Rapporti mai avuti..

Trattamento eseguito Vale la pena
Luca377
Roma (Città) · 4 nov 2015

Da quando sono adolesciente ho sempre avuto problemi con il pene. Questo ha condizionato tutta la mia vita sia a livello sessuale che di salute, perché sfogano tutto sul cibo tanto da essere obeso dall'età di 14 anni. Fino a 32 anni nn ho mai avuto rapporti ma poi casualmente é capitato e da li si è sbloccata la situazione in quanto prima sono dimagrito 50 kg e poi mi sono rivolto al dott. Giovanelli per rimodellare i danni da me fatti e soprattutto per un ingrossamento del pene. Al momento ho fatto dei vari interventi solo l'ingrossamento e sono soddisfatto e spero a breve di fare anche gli altri.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Pigi
Membro Plus

· Bresso

· 3 mar 2016

Ciao, in cosa é consistito l'intervento? E il decorso post-operatorio com'e' stato?
Tyler

· Roma (Città)

· 30 mag 2016

Ciao Luca377,
vorrei fare il tuo stesso intervento di lipofilling al pene. Posso sapere quanti cm hai guadagnato e se l'aspetto è migliore del punto di partenza? Inoltre se non sono indiscreto, posso sapere il costo? Grazie!
Albi

· Novara (Città)

· 24 gen 2018

Ciao Tyler, lo hai fatto alla fine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Io consiglio il dott. Giovanelli perché oltre ad essere un bravo professionista é un ottima persona che si mette a disposizione del paziente. É molto chiaro nelle spiegazioni e cerca di capire le esigenze del paziente anche dal punto di vista economico. Vorrei aggiungere che è un professionista corretto e che in alcuni casi va anche contro se stesso dal punto di vista economico, in quanto io avevo chiesto di fare oltre l'allargamento anche l'allungamento,ma lui mi ha fatto capire che nn avevo bisogno dll'allungamento in quanto normale. Di conseguenza ho fatto solo l'allargamento. Questa è ONESTÀ.. Cosa molto difficile da trovare nel mondo della chirurgia estetica. Lo consiglio a tutti...e nn lo dico tanto per dire, in quanto una volta finito il percorso con me inizierà con un altro mio familiare che ha perso molto peso come me.

    Luca377
    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Indietro