Un desiderio irrealizzabile

Ci sto pensando
Crisa75
Pavia (Città) · 17 giu 2018

A causa di grosse difficoltà nella mia vita, adesso ho vergogna di sorridere. Non sapevo volermi bene, ma quando con dolore e difficoltà ho cominciato a farlo, mi sono accorta che i danni provocati dal disamore per me stessa sono troppo costosi per essere "riparati". Da anni desidero poter tornare a sorridere con spontaneità, ma non posso permettermelo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 18 giu 2018

Ciao Crisa,
Benvenuta nella Community! Se hai deciso si fare questo passo, direi che sei già sul buon cammino per imparare a "volerti bene" definitivamente :-)))) Sai già che tipo di intervento vorresti fare? Hai già chiesto a qualche medico? Ti segnalo di seguito 2 link:
Il forum dove potrai contattare persone che, come te, stanno cercando informazioni o, avendo già fatto l'operazione, potranno darti consigli: https://www.guidaestetica.it/implantologia/esperienze
L'elenco dei medici - di Guidaestetica - della tua zona, a cui, magari chiedere dei preventivi: https://www.guidaestetica.it/centri/implantologia/pavia
Facci sapere come pensi di andare avanti e... confrontati con noi quando vuoi/puoi ... saluti e a presto!
LAURAROSEMARIE

· Milano (Città)

· 13 feb 2019

Buongiorno Crisa. Putroppo sono anche io nella stessa situazione 😢😭😢😭e credemi non parlo neanche, sono magrissima, a 45 anni ho il pesso di una bambina 46 kg. Per colpa mia che mi sono abbandonata e ora ormai e troppo tardi per me .putroppo e la sacra santa verità. Cordiali saluti un abbraccio Carrissima.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.