Impianto denti con poco osso con tecnica AMSJI

Trattamento eseguito Vale la pena
GiovNatali
Modena (Città) · 30 ago 2019

Ho poco osso in bocca e non pensavo di potermi fare un impianto fisso. Perlomeno questo era ciò che mi era stato detto dal mio precedente dentista di Modena. 5 mesi fa ho però una mia amica mi ha parlato di questa nuova tecnologia che veniva usata a Bologna e quindi ho chiesto un preventivo. Sono stato visitato da Cassetta insieme a Rinaldi in Primavera e prima dell'estate ho fatto l'impianto. Nessun dolore, intervento riuscito e finalmente ho l'impianto.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 set 2019

Ciao GiovNatali,
come stai? Benvenuto nella Community di Guidaestetica!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatto del risultato dell'intervento!
Hai qualche immagine da mostrarci?
Un saluto

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Punteggio:

Per quanto riguarda l'implantologia in totale assenza di osso è anni luce avanti rispetto agli altri dentisti italiani. Credo che solo lui li faccia

GiovNatali
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.