Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 mar 2020 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ginecomastia mista bilaterale con Dott. Cristiano Biagi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Punteggio:
Il dottore si è dimostrato un professionista preparato e super disponibile. Staff della clinica altrettanto professionale e gentile.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

In data 12 aprile 2019 mi sono sottoposto all’intervento di correzione di ginecomastia mista dal Dott. Cristiano Biagi. Ora sono qui a testimoniare la mia esperienza.

Soffrivo di questo disturbo dall’età di 16 anni ma avevo mai trovato il coraggio di affrontarlo. Un giorno finalmente mi sono deciso a risolvere questo problema e ho deciso di incontrare il Dott. Biagi per un consulto. Da subito si è dimostrato un professionista preparato e molto disponibile che mi ha tranquillizzato e ha risposto a tutte le mie domande.

Dopo qualche mese da questo incontro ho deciso di sottopormi all’intervento. Sono stato operato alla Clinica Estetica di Spresiano (TV). Tutto è andato bene e l’intervento è riuscito alla perfezione, nei giorni post operazione ho seguito le prescrizioni del dottore e non ho avuto alcun tipo di dolori o problematiche.

Dopo un paio di settimane di riposo sono tornato a lavoro e a distanza di un mese e mezzo sono tornato ad allenarmi. Nei mesi successivi ho incontrato più volte il dottore per i controlli di rito dove abbiamo potuto constatare il buon risultato ottenuto. Un ringraziamento speciale va anche Natascia, l’assistente del dottore, che è sempre stata disponibile ed è rimasta in contatto con me per l’organizzazione del tutto e per rispondere alle mie domande. Un ringraziamento anche all’intero staff della Clinica composto da persone molto professionali e gentili.

A quasi un anno di distanza dal mio intervento sono pienamente soddisfatto del risultato e consiglio a chiunque abbia la necessità di risolvere tale problematica di rivolgersi al Dottor Biagi.

1

Commento (1)

Ciao Daniele027 e benvenuto!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza.
Ti passo alcuni blog con altre esperienze come la tua:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ginecomastia/trattamento-di-correzione-di-ginecomastia-vera-13732
https://www.guidaestetica.it/esperienze/ginecomastia/intervento-di-ginecomastia-13472

Passa anche a dare una mano in questi topic:
https://forum.guidaestetica.it/ginecomastia/chi-si-opera-o-si-e-operato-di-ginecomastia-3866

Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Addio ad una falsa-ginecomastia

Consiglio vivamente la dottoressa per la sua professionalità, empatia, bravura e onestà, anche in termini di prezzi. Avevo consultato un'altra chirurga della zona di Faenza abbastanza conosciuta ma non c'è stato paragone, mi era stato fatto...

Leggi di più
Finalmente! Dopo anni mi sono deciso

Dall'età di 18 anni, seppur lieve, avevo questa patologia (ginecomastia vera). Ero sempre imbarazzato a girare in costume senza maglietta ed a indossare abiti aderenti. Dopo molto tempo, all'età di 35 anni ho deciso di sottopormi a questo intervento....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.