Come sono guarito dalla ginecomastia

Trattamento eseguito Vale la pena
Utente123
Marsala · 20 set 2018

Tutto cominciò all'eta di 12 anni, quando notai un leggero gonfiore, dove avevo i capezzoli a punta, anche loro gonfi, andai da un endocrinologo e mi disse che si trattava di ghiandola mammaria, e di aspettare 18 anni, man mano che crescevo.. crescevano anche le ghiandole. Ero arrivato al punto di non poter comprare una maglietta,una camicia, perchè traspariva troppo, e mi vergognavo.. Anche per andare a mare avevo disagio.Nonostante tutto mi sono sempre fatto forte,Anche a scuola venivo sfottuto per questo problema, purtroppo non capivano che era un problema grave per me.Quest'anno non ne potevo più, mi ero informato su qualunque cosa riguardate l'intervento di ginecomastia, durata intervento, recupero, cicatrici e molto altro!. Anche su questo sito andavo a vedere le recensioni, il prima e dopo.. e mi facevo sempre più convinto. Il giorno 12/09/2018 mi sono operato ed è andato tutto bene. Sono molto soddisfatto dell'intervento, c'è un po di gonfiore che molto probabilmente se ne andrà. I miei non capivano da dove arrivava la mia forza mentale per farlo, erano molto preoccupati, sono arrivato fino al giorno dell'intervento che sorridevo e non avevo paura di niente, ero già molto preparato a livello psicologico, so cosa dovevo andare in contro,era più preoccupata mia madre che io che dovevo fare l'intervento.. sembra assurdo ma è così. Voglio dimostrare che tutto è risolvibile, l'intervento di ginecomastia è un intervento molto semplice, non ho avuto nessun tipo di dolore,tutti quei ragazzi con questo problema, fatevi avanti e risolvete la vostra vita per sempre.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 25 set 2018

Benvenuto su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua storia!
Puoi dirci con chi ti sei operato? Come è andato il post operatorio?
Utente123

· Marsala

· 25 set 2018

Per ora sta andando tutto bene.. mi sono operato a pisa.. non vorrei dire il nome per privacy o altro
vitto27

· Bari (Città)

· 26 set 2018

ma non penso ci siano problemi di privacy, anzi dicendo il nome puoi aiutare altri a trovare un bravo chirurgo. però se non te la senti va bene. sono contento che vada tutto bene, poi tra un pò facci vedere delle foto di confronto. per me sarebbe molto utile

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.