Ho 62 anni, ho sempre curato la mia pelle, ma con il passare del tempo è cambiata e ho deciso di affidarmi ad un professionista di bellezza. Ho avuto un incontro con lo specialista, non ero molto convinta, ma ho accettato. Mi ha proposto l'HIFU, che sto attualmente effettuando. Non ho però visto i miglioramenti tanto decantati e il Il prezzo del trattamento lo reputo elevato.

Ho sentito parlare bene di questo trattamento con luce pulsata e mi piacerebbe condividere esperienze insieme a voi al riguardo. Soprattutto mi piacerebbe migliorare la pelle di viso e collo giacché vedo che si sta lasciando andare sempre di piú.

Ciao a tutte, anch'io come molte sono caduta nella nassa........a marzo del 2016 sono stata convinta da due personaggi che facevano provare un trattamento medico-estetico (così mi è stato detto) c/o un centro estetico. Dopo la prova ho abboccato all'amo che mi era stato teso in modo molto mellifluo. Ebbene io da brava credulona ho acquistato un trattamento completo composto da 15 sedute a cadenza mensile di fotoringiovanimento del volto (IPL) con un macchinario della società Deamed del gruppo FEMA. Con molta costanza e pazienza ho fatto le mi sedute mensili........i risultati si facavano attendere.......ma io testarda e speranzosa ho continuato a perdere il mio tempo e il mio denaro.....Arrivati al mese di marzo 2017 dopo aver fatto 12 trattamenti dei 15 contatto la ditta per capire dove avevo sbagliato o dove aveva sbagliato l'operatrice, mi chiedono di mandare le foto del prima e del dopo oltre il programma dei trattamenti fatti. La responsabile del centro invia il tutto correlato anche dal suo giudizio non per niente lusinghiero o positivo........Morale della storia, il loro comitato scientifico (non so sinceramente da chi sia composto) mi ha inviato una risposta in cui mi dicono che si denota un miglioramento del viso (a mio parere e di altre persone questi hanno seri problemi alla vista) e quindi non potevo recedere dal contratto. Insomma a distanza di oltre un anno mi trovo con il viso uguale (anzi è invecchiato di un anno), meno soldi nel portafoglio e aver perso del tempo prezioso.......Comunque non è finita ho incaricato un avvocato di seguire la pratica e vedremo come andrà a finire.

Sará un anno che é sono comparse sul mio viso delle macchie scure, suppongo a causa di squilibri ormonali, dato che la comparsa l'ho associata all'assunzione della pillola per delle cisti ovariche. Mi son rivolta ad un dottore che si occupa di medicina estetica e realizzando un esame con la luce di wood mi ha detto che molte macchie sono a livello dermico e mi ha consigliato di effettuare alcune sedute fotoringiovanimento con luce pulsata. Ho seguito il suo consiglio, ma se devo dirla tutto ho avuto scarsi risultati e solo una grande spesa!! Ora mi ritrovo al punto di partenza.

È forse un sogno che non potrà mai avverarsi ma io ci spero lo stesso, desidererei tanto ritornare comero una volta, senza rughe, senza borse e palpebre cadenti , senza doppio mento!!...ho 59 anni ma guardandomi allo specchio me ne sento 80! come vorrei riottenere il mio viso di 20anni fa !! so che tutto ciò che desidero è possibile ma per me questo sogno non potrà mai avverarsi poiché i trattamenti sono troppo costosi ! e non potrò mai permettermi alcunché ! Ma nessuno può impedirmi di sognare e sperare che un giorno anch'io possa ritornare ad essere giovane come un tempo !

Tanta sofferenza
MariaRitaLuparello

Da anni avrei voluto pensare un po' a me,ma non è stato possibile,perchè la situazione economica è peggiorata e ho avuto tante disgrazie e problemi di salute..ora vorrei riprendere un po' la mia vita in mano.