Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Wishlist: quali sono i ritocchi che desideri?

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 23 apr 2020 · Ultima risposta 28 apr 2020

Bellissime 🌹!

proprio come la lista dei desideri che abbiamo sempre piena nella web del nostro negozio online preferito, anche in Community abbiamo una nostra particolare wishlist!

Vi do la possibilità di aggiungere solo 3 ritocchini che desiderate eseguire una volta che il lockdown sia terminato!


Quali sono i ritocchi che mettereste nella vostra wishlist?🧞


Io che ancora non ho ceduto ai richiami della chirurgia e medicina estetica farei:

⭐ Taglio di capelli

⭐ Manicure e pedicure

⭐ Depilazione laser

Sono sicura che voi sarete meno noiose di me 😛


Vi lascio un template, commentate questo topic, compilatelo e condividetelo nelle Stories sul vostro account Instagram menzionado @guidaestetica 🙌

Condivideremo le vostre Stories sul nostro account e potrete vincere un super regalo per festeggiare la giornata internazionale del libro 🎁


NEW

Quali sono i motivi che ti hanno spinto a prendere la decisione di operarti?

58 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 apr 2020

    @Ilaria dico la verità 😊

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    28 apr 2020

    @Fitgurl magari perché alcuni peli non erano stati bruciati del tutto dal laser!
    Per l'allergia al gel immagino che deve essere fastidioso ma se hai risolto con le unghie finte ottimo!
    Hai qualche foto delle unghie?

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    28 apr 2020

    @Fitgurl mi hai messo curiosità ora!ammetto di non essere molto portata per i lavori di precisione, come credo sia applicare da soli delle unghie finte,ma adesso sono curiosa!
    Applicarle con la colla non rovina l'unghia naturale?a te come sembra?

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    28 apr 2020

    Eh io tra cocktail caffè cappucci panini macedonie non riesco a stare attenta..mettici pure la concentrazione sul non tagliarmi e il risultato è l’unghia rovinata 🤣

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    28 apr 2020

    Per le unghie finte basta farci attenzione e cercare di non toccarle.
    Io lavoro in fabbrica e comunque reggono 3-4 giorni prima di un ritocco con la colla 😉
    Comunque avete ragione il trucco permanente alle labbra è fantastico

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    28 apr 2020
    Miglior commento

    Debora leggo ora.. grazie mille sei molto gentile. Il permanente alle labbra è bello bello... con l’effetto nude sei sempre a posto e se vuoi metterti un rossetto più scuro non altera il colore 🤗
    Fitgurl anche io mettevo le unghie finte ma facendo la barista si rovinavano troppo... peccato perché potevo cambiarle quando mi stufavo... ma così le rovinavo e le cambiavo troppo spesso.. e sono passata al gel

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    28 apr 2020

    Poi sono passata alle unghie finte, la marca è “kiss” sono molto buone. Mi fanno sempre un sacco di complimenti perché sembrano proprio naturali a differenza del gel, quindi la gente pensa che siano le mie fino a quando non glielo dico 😅

  • Anonimo
    Fitgurl
    Beauty Influencer
    28 apr 2020

    Ma mia sorella smise il laser per tipo uno o due mesetti e stavano iniziando a ricrescere.
    Comunque per l’allergia al gel avete letto bene, ci sono diventata. L’ho fatto per circa un anno. Poi una volta lo sono andata a rifare e il giorno dopo mi sono ritrovata con tantissime bollicine piccole e pruriginose sulle dita.
    Non ero convinta che fosse il gel, quindi ho provato un’altra volta a farmelo e il giorno dopo è risuccesso. Peggiore della prima reazione allergica e da lì ho capito che non potevo più farmi il gel.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    @Fitgurl so che il laser per funzionare deve essere fatto in 6-8 sedute, dipendendo poi del tipo di pelle, pelo ecc.. ma che quando si smette, una volta l'anno, si dovrebbe tornare a fare almeno un seduta in quanto rimangono peli che il laser non riesce ad eliminare del tutto e per questo ricrescono.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    @Fitgurl come hai fatto a diventare allergica al gel? Cioè è successo all'improvviso o non hai mai potuto metterlo per via dell'allergia?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    @Ilaria che bella che sei!
    Anche io vorrei avere il compagno che fa quelle foto, il mio tutte le volte che gli chiedo una foto sembra chissà cosa gli chiedi di fare!
    Uomini, non hanno speranze 😂

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    @Kitty, non avevo visto le foto del permanete alle labbra, devo dire che l'effetto è molto bello e naturale e con quei colori nude puoi comunque mettere il rossetto che vuoi!

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    24 apr 2020

    😂 esatto! Un tornado pieno di energia 🌪

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Brace yourself proprio 😅 dovranno tenermi a freno 🤣
    Bravo chi ci riesce 🙂

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    24 apr 2020

    È veroooo 😂

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Sapete cosa?
    Quando ci scarcerano mi sa che se ne andranno via un bel po' di dindi 🤣 💸💸💸
    Tra shopping post seno fatto,impalcatura da mantenere e nuovi trattamenti
    AIUTO 😱

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    24 apr 2020

    Si sì appunto forse mi sono espressa male.. scusami..non è consigliato x pelli con problemi del genere.. perché non potrebbero reagire bene

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Ma io pensavo che su pelli con problemi del genere fosse sconsigliato 🤔

  • Anonimo
    Ilaria15yaya
    24 apr 2020

    La “base” deve essere stata bella comunque!
    Comunque no perché rilascia i pigmenti meno in profondità dei tradizionali tatuaggi. Alcuni tipi di pelle potrebbero non reagire bene. Tipo pelli unte, con eczema o psoriasi..ecc

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    24 apr 2020

    Grazie ma io non sono "nature"😅
    Non mi vergogno a dire che ho vari aiutini (filler labbra, lipofilling occhiaie,filler nasogenieni)
    Ma quindi il microblading non è permanente?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio