Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vorrei rimuovere i tatuaggi per concorso esercito

Anonimo
Fabrizio217
Furnari · Creazione: 29 gen 2018 · Ultima risposta 26 set 2018

Ho intenzione di entrare nell'esercito è avendo tatuaggi posto sugli avambracci questo mi comporta un inidoneietà al concorso

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    spider37
    26 set 2018

    sono grandi i tatuaggi? solo nero o colori? mi hanno detto che ci vogliono parecchie sedute ma se sono neri meno che colorati

  • Anonimo
    Coniglietta
    6 ago 2018

    Io sto cercando informazioni... ho un tatoo nel polso che mi dà moltoooo fastidio ... Mi piacerebbe sapere se Fabrizio ha trovato una soluzione. È vero che fa meno male togliere il tatuaggio che farlo?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao ragazze, alla fine qualcuna ha trovato quello che cercava e, soprattutto, è riuscita a rimuovere con soddisfazione il tatuaggio? Fateci sapere! Un saluto

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Salve a tutti,
    cercavo anch'io info è ho trovato (qui) questo gruppo molto attivo: https://www.guidaestetica.it/esperienze/rimozione-tatuaggi/la-mia-esperienza-con-il-laser-picoway-2411
    Spero che vi possa essere utile :-)

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    27 mag 2018

    Ciao Manuyogi ....Secondo quanto scritto qui ... sì :-) https://www.guidaestetica.it/rimozione-tatuaggi

  • Anonimo
    manuyogi
    24 mag 2018

    Ciao Fabrizio,
    hai scoperto se la rimozione riporta la situazione a quella originale: pelle bianca?

  • Anonimo
    Istrionica
    20 mar 2018

    Qualcuno è riuscito a rimuovere completamente?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    9 mar 2018

    Ciao Valentina, ciao ragazzi, come è andata? Avete risolto?

  • Anonimo
    AntonucciValentina
    28 feb 2018
    Miglior commento

    Rimozione del tatuaggio per superare visite mediche. rimuovere tatuaggio gamba destra con urgenza in virtù della prossima convocazione programmata per il giorno 14 marzo 2018 per il superamento del concorso di polizia di stato. ho già superato con successo le prove scritte con buon esito, e mi serve quest'ultimo passaggio finale per far si che avvenga tutto con successo

  • Anonimo
    Elisa0410
    19 feb 2018

    Ciao Alessio, con delle sedute di laser dovrebbe andare via

  • Anonimo
    AlessioGuarriello
    12 feb 2018

    Ho bisogno di rimuovere tale tatuaggio per partecipare ai concorsi nell’arma. È stato un tatuaggio dettato dall’ingenuità dei 18 anni ,adesso devo rimuoverlo

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    Salve Fabrizio, ha già inviato la richiesta di contatto a qualche medico qui nel portale? di che zona è?

  • Anonimo
    gyuliano
    Beauty Influencer
    1 feb 2018

    Salve Ivan, di che tatuaggio si trattava? Colori, grandezza?

  • Anonimo
    Ivan113
    29 gen 2018

    Ciao a tutti. Ho effettuato una prima visita gratuita , presso lo studio di Livorno del Dott. D'Anteo . Il Dottore dopo avermi informato di tutto ciò che concerne la rimozione tatuaggi mi ha sottoposto alla seduta . I risultati si vedono dopo 3 settimane. Sono rimasto veramente soddisfatto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio