Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Vorrei fare una cantoplastica/blefaroplastica

Anonimo
Ragazzoanonimo
Cosenza (Città) · Creazione: 18 ott 2019 · Ultima risposta 16 apr 2020

Salve, ho 27 anni ed ho un difetto estetico che mi pregiudica lo sguardo e di conseguenza la mia intera estetica, perché è inutile negarlo ma il taglio degli occhi è probabilmente l'aspetto più importante del viso di una persona. Non so se devo sottopormi ad una blefaro oppure ad una cantoplastica, e qui chiedo consiglio a voi con la speranza che sappiate aiutarmi: ho 8l canto mediali positivo, molto, gli occhi a mandorla quindi e belli grandi, e la struttura ossea attorno all'occhio è abbastanza ben sviluppata, dandomi quindi l'effetto dell'occhio infossato, non incapucciato ma infossato. Ho una leggera esposizione della palpebra che comunque vorrei ridurre con una blefaro, se possibile, per incappucciare un pò di più l'occhio. Ma il vero problema non è questo, magari lo fosse, però questa è gia una delle due domande che vorrei fare, ovvero, è possibile ridurre l'esposizione palpebrale per incappucciare un po l'occhio? La seconda, quindi passando al problema reale, è questa: si può alazare la pelle sotto l'occhio per coprire la pupilla di un paio di millimetri? Allegherò due foto della mia zona occhi per farvi notare quanto sia irreale la differenza tra il mio sguardo in una situazione dove l'occhio è rilassato ed un'altra in qui lo socchiudo leggermente. Perché sono costretto sempre a farlo dato che nel primo caso, quando ho lo sguardo rilassato, ho un'espressione orribile, mai vista, credetemi mai, in nessun altra persona. Vi prego ditemi che posso risolvere questo problema perché non ne posso più di dover fingere con la gente, perché sono costretto a nascondere il mio vero sguardo che non è solo penalizzante, ma sembra quasi un dispetto fattomi dalla natura. A voi il giudizio:

4 commenti

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio