Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Volift X il viso un po' scavato

Anonimo
FrancescaRomana3
Roma (Città) · Creazione: 4 giu 2019 · Ultima risposta 22 dic 2020

Ciao ciao Ieri sera mi sono sottoposta ad un trattamento per mia scelta leggermente riempitivo perché essendo la prima volta che lo facevo volevo vedere l'effetto evitando tutti i gonfiori da VIP . In prima istanza il professore mi aveva proposto Belotero Voluma ma temendo che durasse troppo ho chiesto qualcosa di più leggero e mi ha dato Volift w lodocaina (se scrive così??) . Ha disegnato le aree svuotate, precisamente quelle sotto lo zigomo/guancia che mi a 3/4 mi sembravo una vipera, io ho confermato (sempre timorosa) e dopo una bella impomatata di anestetico ha infilato la cannula e...via!! Dolore a mio parere Zero, fa un po' effetto che senti lago che scorre! Appena fatto li X li mi sono un po' spaventata xke L effetto dell anestetici mi limitava il sorriso ma...già nella nottata è tutto rientrato es oggi...beh, wow! Effetto rimpolpato e compatto ma NON gonfio (poi io so fissata X la paura), lividi Zero e leggero indolenzimento se massaggio. Non so quanto durerà ma X ora lo straconsiglio. Un po' caro....

26 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    22 dic 2020

    Ciao Francesca😊

    Grazie per la risposta.

    Hai utilizzato solo Juvederm?

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    21 dic 2020
    Miglior commento

    Ciao Mara
    Dopo 1 anno e mezzo è riassorbito e non ho postumi, ossia granuli o avvallamenti...nulla
    Si lo rifarei

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    21 dic 2020

    Ciao ragazze!😊

    Come state?

    Ho visto che tempo fa' ci avete parlato di questo tipo di filler
    mi piacerebbe sapere a distanza di tempo come vi siete trovate con Juvederm ?

    Qualora voleste parlarci di questo trattamento ne saremo felici!

    Un abbraccio! 💛

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    14 ago 2019

    ma di quanti mesi sei incinta? per adesso goditi la gravidanza e il bambino che nascerà, poi si vedrà e da quello che dicono tutti con un bimbo neonato ci sarà da dormire poco….. riposa adesso più che puoi

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    9 ago 2019

    Grazie Sabry 😍
    Devo dire che col
    Fatto che sto a casa e devo riposare....il viso ne ha guadagnato ma, quando sono sofferente mi scavo, è una mia prerogativa!
    Il Botox mi manca tanto😭 quando potrò rifarlo sara più d 1anno

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    8 ago 2019

    Ma che bella notiziaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Complimentiiiii Francesca!!!!!!!!!!!
    adesso sarai splendida con la gravidanza! un abbraccio 😘

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    8 ago 2019

    X Sabrina
    €250 a fiala, 1 X guancia

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    8 ago 2019

    Dunque, nel frattempo sono rimasta incinta anzi, già lo ero ma non lo sapevo!!!
    L effetto si è assestato, non è come appena fatto ma X fortuna non svanito, solo
    Che ora non posso far nulla😂

    X BELLISSIMA!
    ti assicuro che il mio viso va a giorni, dopo il volift forse x un turgore generale, la pelle degli occhi era più tirata, ma nella normalità, quando si rilassano gli occhi, L eccesso di pelle c'è...a volte anche 1cm

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 ago 2019

    posso sapere quanto è costato?

  • Anonimo
    Sabrinaa87
    Beauty Influencer
    5 ago 2019

    proprio un bel effetto!!!!!!!!!! sta durando?

  • Anonimo
    Bellissima01
    Beauty Influencer
    4 ago 2019

    Ciao FrancescaRomana3,
    La blefaro x te...?????
    Direi esagerata!!!!
    Stai bene così, ti basta un filler occhiaie.

  • Anonimo
    Kira81
    12 giu 2019

    Beh sì ha riempito bene, se dura non ti serve altro

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    11 giu 2019

    Spero duri, xke non ci andrei a far altro sopra

  • Anonimo
    Kira81
    7 giu 2019

    Sì però io me la sento di investire in un filler che va ripetuto un paio di volte all'anno, se comincia a diventare sei volta all'anno sembra una malattia 😅

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Kira81,la durata può variare tantissimo da persona a persona e dipende da vari fattori.Per quello che riguarda la mia esperienza personale,dopo aver provato negli anni vari marchi e tipologie di fillers ,potrei dire che le stime di durata delle case produttrici sono fatte parecchio al rialzo e relative a situazioni di partenza e applicazione protocollo ottimali.Qualche medico ha confermato e condivide questa mia impressione personale.

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    6 giu 2019

    Si sì la casa produttrice è la Allergan, il nome di questa linea è Juvederm.

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    6 giu 2019

    Beh, veramente è dell ALLERGAN e promette d durarne 12/15.

    Poi senz altri avrei dovuto far anche le occhiaie ma..aspetto la Blefaro a ottobre

  • Anonimo
    Kira81
    6 giu 2019

    Caspita due mesi non è nulla però, soprattutto se dite che è parecchio caro...

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    5 giu 2019

    Ah è della Juvederm , l'ho fatto anch'io l'anno scorso dal dr Araco.Anche a me ha dato un bellissimo effetto ma mi è durato circa due mesi.L'avevo fatto nelle nasiogene,lati del mento e bocca.

  • Anonimo
    FrancescaRomana3
    5 giu 2019

    Guarda, a livello di opinioni non ho trovato moltissimo, ma mi sono fidata del Doc (a roma sta è Pascali -lo posso di???)
    Comunque L ha fatto con cannula, e credo debba servire tanta manualità.
    Comunque anche oggi confermo....l effetto naturale e finalmente sto meglio di aspetto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio