Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Volevo dsapere il centro Juve di dvora ancona x cicatrici acne

Anonimo
Maria1536
Magenta · Creazione: 10 dic 2016 · Ultima risposta 5 giu 2022

Cicatrici acne ! Il risultato c'è con i laser! Ci devo credere???

41 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaETina
    5 giu 2022

    Pessima esperienza,stai molto attenta, io per anni ancora oggi piango i danni del trattamento ricevuto

  • Anonimo
    Hemplemor
    17 ott 2021

    Ragazzi, viviamo nel 21° secolo e avete ancora dubbi che il laser funzioni? La tecnologia ha fatto molta strada, quindi non credo che abbia senso dubitare. Dopo un paio di giorni di utilizzo di ajax, non sono sorpreso di nulla, quindi capire che le cose sono in evoluzione e il laser contro l'acne non è una tecnologia così nuova da essere sorpreso e non fidato.

  • Anonimo
    Generic
    2 mar 2021

    loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool

  • Anonimo
    Matte111
    26 set 2018

    che voi sappiate la luce pulsata può fare qualcosa per le cicatrici sul viso?

  • Anonimo
    Indi
    6 ago 2018

    dicono di sì ... io ho sentito parlare bene della laserterapia ... il mio problema .. però è il viso ... ho un po' paura perché sono bruciature .... gasp!!Qualcuno l'ha fatto?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Dicono di sì... ci sarà qualche contro indicazione? Io vorrei far sparire dei segniacci che mi sono rimasti dall'adolescenza ...ma toccare il viso mi fa un po' paura. Che ne dite?

  • Anonimo
    simo50
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    sarebbe interessante poter vedere delle foto dei risultati ... grazie

  • Anonimo
    Miluna
    20 mar 2018

    Susanna che tipo di laser hai fatto?

  • Anonimo
    Laura1977
    27 dic 2017

    si delle foto sarebbero davvero utili!

  • Anonimo
    Asiaasia
    22 ott 2017

    per vedere i risultati :)

  • Anonimo
    SusannaRh
    10 ott 2017

    Ciao JennyAT. No, io personalmente non ho foto, le hanno al centro, fanno sempre uno scatto prima e dopo il trattamento. Perché?

  • Anonimo
    JennyAt
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    Ciao Susanna hai delle foto del prima e del dopo?

  • Anonimo
    SusannaRh
    4 ott 2017

    Io sono paziente della Dottoressa Dvora, mi spiace leggere che qualcuna di voi abbia avuto problemi, io posso dire di essermi sempre trovata bene. Ho fatto laser, filler e altri trattamenti che hanno migliorato notevolmente la mia pelle e sino sempre stata seguita personalmente da lei. Ovvio, ci sono trattamenti SPA, che vengono eseguiti dalle sue collaboratrici, ma non sono trattamenti medici, quindi tutto nella norma. Del resto quando andate in un centro estetico quel genere di trattamenti vengono eseguiti da un'estetista, non da un medico, no!?!Ho letto da qualche parte che una ragazza si lamentava per aver dovuto acquistare, extra trattamento, farmaci da assumere post laser: l'ho dovuto fare anche io per accellerare la guarigione, ma questo è normale, i farmaci post qualsiasi intervento/trattamento sono sempre a carico del paziente!

  • Anonimo
    SusannaRh
    4 ott 2017

    P

  • Anonimo
    Maria1536
    2 ott 2017

    Il bello che stiamo parlando della stessa kirurga pazza!!!quella bionda con le guance da maiale che poi alla fine della fiera alla agenzia delle entrate e’ registrata all’album come dentista! Sta dvora dei miei cogl,,,,,,,ogni!!

  • Anonimo
    MaraSole
    2 ott 2017

    reginetta io mi rivolgerei a un altro kirurgo e al tuo farei causa!

  • Anonimo
    Reginetta61
    28 set 2017

    Ti ringrazio, ho visto sul web info sul dottore che dici, ci penserò, al momento sono così delusa che non ho voglia di fare altro...:((

  • Anonimo
    Maria1536
    28 set 2017

    Ti do un consiglio! Veramente non ti chiamerà mai! Vai da Mercury al San Raffaele lui si che è un dermatologo!ti aiuterà fidati è un nostro amico se vuoi in privato ti posso aiutare!

  • Anonimo
    Reginetta61
    28 set 2017

    No, non ti sto prendendo in giro, è tutto vero purtroppo... Il problema però non riguarda la pelle, non è un problema di macchie/pelle rovinata, ma una sorta di lifting delle palpebre. Trattamento fatto prima dell'estate, visto l'evidente problema mi avevano assicurato che a settembre sarebbero intervenuti per sistemare il problema. Sto aspettando...la correttezza impone che siano loro a chiamarmi, vediamo... Ti ho chiesto della tua amica perché voglio capire se il mio è un caso isolato o se c'è del malcontento nei confronti di questa dottoressa. Il laser, jaluronico ed altri trattamenti fatti da lei non mi avevano mai dato problemi anzi, il mio aspetto era migliorato.

  • Anonimo
    Maria1536
    28 set 2017

    Cavoli!!! Ci sto ancora pensando!!! Veramente o mi prendi in giro! Vuoi andare con la mia amica da lei a prenderla x i capelli e fatevi ridare i soldi!! Sai che se andate da un dermatologo con le palle e vi dice si la pelle è rovinata quella deve risarcire!!!!! Quanto tempo è passato che te l'hai fatto?? Se vuoi ti metto in contatto con la mia amica che ti spiega,,,,,,

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio