Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Viso magro e perdita ovale

Anonimo
Paola31
Modena (Città) · Creazione: 15 mag 2018 · Ultima risposta 24 mag 2018

Buongiorno Sono una donna quasi cinquantenne ,con ancora una bella pelle e pochissime rughe. Il mio problema é  che ho perso quasi tutto il grasso nel viso, le guance si sono scavate e l 'ovale del viso é  modificato. Otto mesi fa  ho fatto la prima visita dal chirurgo che mi ha consigliato un lifting del terzo medio inferiore. Tengo a precisare che questo chirurgo non si occupa di medicina estetica ,ma si occupa solo di chirurgia,quindi il dubbio che non avesse optato per altre metodiche mi è  rimasto. A distanza di qualche mese ho fatto una seconda visita da un altro chirurgo che mi consigliò  un mini lifting. Non ho preso in considerazione sin da subito il mini lifting, primo perché  dal momento che devo creare una cicatrice preferisco fare un lifting e secondo perché  i risultati sono scarsi e poco duraturi 1/2anni. Oggi per tagliare la testa al Toro ho fatto una visita da un medico estetico che mi ha sconsigliato il lifting perché  dice che andando a tirare lo smas e la pelle avrò  un viso scheletrizzato e non ho premesso che ho già un viso piccolo e magro. Lei mi ha consigliato un lipolifting e una protesi al mento (visto che ho un mento piccolo e con la perdita dell ovale ,ora ho un viso quadrato). Però  mi chiedo da dove possiamo prendere grasso,visto che sono magra e pratico body bulding,dovrei mettermi all ingrasso per alcuni mesi,ma a parte questo  ho letto pareri discordanti e in alcuni soggetti il grasso si riassorbe subito e in tutti i modi é  un operazione che va ripetuta con una grossa cifra da investire. Di certo non è  facile affidarsi ad un medico quando non ne hai già  uno di fiducia. Visto che abito a Modena vorrei un consiglio su un medico a cui mi possa affidare  e che  pratichi piu  tecniche possibili ,sia chirurgiche,che estetiche,in modo che possa studiare bene il mio viso per poi intervenire nel migliore dei modi . Grazie

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao Paola,
    hai già dato un'occhiata tra i medici della Guida? Qui il link di quelli che operano nella tua zona: https://www.guidaestetica.it/centri/lifting-viso/modena
    Facci sapere. A presto!

  • Anonimo
    Paola31
    16 mag 2018

    CIAO Eli92 e grazie per aver risposto.
    Ho già fatto filler,ma il mio problema é che per riempire la guancia svuotata devo usare uno sproposito di filler per costi assurdi. L anno scorso ho speso 1.800 euro risultato bello ma dopo sei mesi ciao! Ecco perché ho deciso per un lifting,ho la guancia svuotata e l ovale perso,sembro malata. Per quello che riguarda il chirurgo non vorrei spostarmi troppo da casa per problemi famigliari.

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    16 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao Paola, prima di tutto ti sconsiglio medici che non lavorino certificatamente nell'ambito della chirurgia estetica, magari non sono molto aggiornati e non sanno che ci sono tante nuove tecniche! Non conosco dottori di Modena, ma ti posso suggerire il mio chirurgo che ha lo studio anche a Milano e Torino... lui è veramente il top! Altrimenti qui nel forum ho sentito parlare pure di Vincenzo Del Gaudio che è un chirurgo che ho visto che opera sia a Parma che a Reggio, magari sono più vicine a te queste città! Comunque se hai il viso svuotato non hai pensato a un aumento degli zigomi? Il risultato è permanente e credo sia pure semplice da quanto ho letto! Potresti sicuramente migliorare in linea generale anche con dei filler riempitivi a base di acido ialuronico!!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio