Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento sclerosanti gambe

Anonimo
Sarandipity
Pordenone (Città) · Creazione: 9 gen 2019 · Ultima risposta 14 gen 2019

Buonasera, volevo sapere dopo quanto tempo si vedono i primi risultati con la scleroterapia per capillarizona gambe..io ho effettuato la prima seduta 4 settimane fa ma non vedo ancora alcun risultato..anzi i capillari sono ancora evidenti..ho letto in un forum precedente che i risultati si cominciano a vedere dopo appena due settimane ma vorrei avere conferma o meno di questo..

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    14 gen 2019

    No io ho fatto parecchie sedute ma poi basta, è tanto che non faccio nulla!

  • Anonimo
    Sarandipity
    12 gen 2019
    Miglior commento

    Ciao pammy!ma tu non hai più dovuto riprendere qualche seduta nel corso negli anni considerato che hai detto che le hai fatte anni addietro?

  • Anonimo
    Ramona_74
    11 gen 2019

    Di niente Sarandipity! Ci si aiuta come si può! Pammy tu hai ottenuto un risultato duraturo?

  • Anonimo
    PAMMY
    Beauty Influencer
    11 gen 2019

    Ciao! Io sono d'accordo con quanto ti ha detto Alba. Io (un sacco di anni fa ormai) ci misi quasi un mese e mezzo!

  • Anonimo
    Sarandipity
    10 gen 2019

    Ciao ramona!!grazie mille della dritta!!ho letto il forum e ho già scritto per avere qualche consiglio..
    Alba, il trattamento l’ho effettuato a Pordenone..l’avevo già effettuato qualche anno fa e devo dire con risultati abbastanza soddisfacenti..ora ho ripreso appuntamento e ho fatto una prima seduta però non sto vedendo ancora risultati e mi sto un po’ preoccupando..

  • Anonimo
    Ramona_74
    10 gen 2019

    Ciao Sarandipity! benvenuta! Perché non chiedi a lei che è super esperta e anche molto disponibile, ti può aiutare!
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/capillari/capillare-alle-gambe-10408

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    10 gen 2019

    Ciao Sarandipity, benvenuta sul nostro forum! :)

    Ti riporto questo testo:

    "Sui vasi sanguigni di piccole dimensioni, i risultati della scleroterapia sono apprezzabili dopo 3-6 settimane; sui vasi di grandi dimensioni, invece, sono evidenziabili solo dopo 3-4 mesi. In ogni caso, trascorsi 30 giorni dalla seduta, occorre fare una visita di controllo per valutare la risposta alla terapia. In alcuni casi, è possibile dover ripetere il trattamento: in simili frangenti, è necessario far trascorrere 4-6 settimane tra una seduta e l'altra."

    Dove hai effettuato il trattamento?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio