Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento Radiesse

Anonimo
cla13
Lugano (Città) · Creazione: 13 gen 2019 · Ultima risposta 4 gen 2024

Ciao Sono interessata ad avere informazioni sul Radiesse. Io ho 58 anni e diverse rughe viso con ovale sceso. Pensate possa andare bene questo trattamento? Io vivo a Lugano. Sapete indicarmi un bravo specialista da quelle parti?

27 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    FrancescaVirgata
    4 gen 2024

    Purtroppo io non ho avuto tutti questi benefici con Radiesse,una delusione!ho aspettato che magari non subito si sarebbe visto l'effetto (visto che non è come l'acido ialuronico già fatto a luglio 2023 in un'altra zona del viso) ma da settembre 2023 ad oggi nessun risultato,le rughe della marionetta e l'ovale sono forse anche peggiorate,ho 62 anni ma la mia pelle non ha rughe.

  • Anonimo
    Martuccia
    1 set 2019

    Ciao cla puoi contattarmi?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    27 mag 2019

    Lamuu il chirurgo ti saprà consigliare al meglio! Ti direi comunque di andare da uno che usa anche Radiesse, non tutti lo sanno usare, perché per dare i giusti volumi al viso è preferibile secondo me, l'effetto è più duraturo e naturale. Quando devono trattare una donna a tutto il viso vedo che spesso li usano entrambi ( ovviamente anche il prezzo aumenta!), se invece si vuole rimanere su un budget più umano il chirurgo sceglie il compromesso migliore. Se uno non sa usare Radiesse però hai meno scelta ecco... tanto vale andare da chi li usa e li propone entrambi così hai più possibilità😊

  • Anonimo
    Lamuu
    27 mag 2019

    Quindi vanno bene entrambi ma per esigenze diverse mi sembra di capire. Cioè per un visto molto scavato è meglio ialuronico?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    27 mag 2019
    Miglior commento

    Anch'io il 18 giugno credo farò ialuronico... Accompagno un'amica dal chirurgo e ne approfitterò per chiedere di farlo.. mi dicevano che si possono alzare gli angoli della bocca per esempio, poi vorrei un po' più proiezione degli zigomi. Ho paura però degli ematomi a dire il vero.. con Radiesse non me ne vengono e spero accada lo stesso con lo ialuronico!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼

  • Anonimo
    Sarabra80
    27 mag 2019

    Lamuu si a volte li uso entrambi, radiesse più sopra e ialuronico più sotto. Non so quale preferisco, radiesse è più naturale lo ialuronico gonfia di più e mi fa sporgere di più lo zigomo ma l'effetto svanisce prima, radiesse dura di più. Sulle altre rughe però meglio lo ialuronico anche perché ce ne sono di vari tipi in base a dove te lo mettono, rispetto allo ialuronico che usavo prima questi sono decisamente meglio, chiedete i belotero che sono meglio degli altri secondo me. Dobbiamo stare attente anche a che prodotti usano che a volte girano schifezze o cose contraffatte e diluite .

  • Anonimo
    Lamuu
    22 mag 2019

    Sarabra80 li hai provati entrambi per gli zigomi per caso?

  • Anonimo
    Sarabra80
    10 mag 2019

    Cla13 io faccio sia radiesse che Ialuronico, sono due cose diverse ma entrambe efficaci. Se vuoi un effetto più vistoso meglio ialuronico

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    14 mar 2019

    Nella foto del durante vedi uno zigomo fatto e l'altro no 😉

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 mar 2019

    Ciao Cla!! Ho appena fatto gli zigomi e il solco lacrimale con Radiesse :) Ti metto una foto durante il trattamento e appena dopo :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

    Si secondo me per gli zigomi la cosa migliore è Radiesse, dura di più e l'effetto è molto naturale :)

  • Anonimo
    Lamuu
    21 feb 2019

    Grazie per il chiarimento, lo valuterò per rimpolpare gli zigomi allora 💁‍♀️

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    20 feb 2019

    Ciao Geneve, Assieme nella stessa zona ovviamente no, in zone diverse sì, ma credo che quando uno inizia con un filler poi continua con quello... prova a chiedere!! Ho un'amica che fa RAdiesse e Ialuronico assieme, Radiesse su zigomi e contorno viso e Ialuronico sulle labbra e credo anche codice a barre sopra...

  • Anonimo
    Geneve
    13 feb 2019

    Laura non ci sono controindicazioni nel mettere sia radiesse che acido ialurionico?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

    Ciao Lamuu! Io lo preferisco perché non gonfia come lo ialuronico, sono due sostanze diverse, lo ialuronico viene iniettato e gonfia la zona dove e stato messo, in più chiama acqua, è igroscopico, quindi nelle zone vicino all'occhio non è la cosa più indicata. La idrossiapatite (Radiesse) invece ha la consistenza simile al miele, viene iniettata con una particolare tecnica per cui non gonfia, ma fa una specie di lifting, dà volume ma senza fare bozzi o gonfiare. In più mi dura di più dello ialuronico e fa produrre nuovo collagene. Quindi sugli zigomi o occhiaie Radiesse sicuramente, così come per ridefinire il contorno mandibolare, sulle nasolabiali mi trovo invece bene con entrambi. Labbra ovviamente solo ialuronico!

  • Anonimo
    Lamuu
    13 feb 2019

    Ma in che senso più naturale, Laura? Cioè come è diverso esteticamente un filler?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 feb 2019

    Io con Radiesse mi trovo benissimo e dura molto più dello ialuronico. :) Ho fatto il confronto con amiche che fanno ialuronico sugli zigomi ed effettivamente non c'è gara, anche come naturalezza del risultato. Almeno questa è la mia esperienza diretta :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    12 feb 2019

    Cla ti avevo già risposto in un'altro forum vero??! Dott. Mariotti Mario Piazzale Milano, 2 , 22060 Campione d'Italia (CO)

  • Anonimo
    Geneve
    23 gen 2019

    Radiesse comunque ha una durata maggiore rispetto agli altri filler… di centri a Lugano non so, la lista include solo i centri in italia

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    L'ho googlato e non sembra male in realtà, perché ha anche l'aspetto biostimolante.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio