Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trattamento migliore per le rughe della marionetta

Anonimo
Sarabra80
Monza · Creazione: 18 apr 2019 · Ultima risposta 3 giu 2019

Ciao a tutti, secondo voi qual è il miglior trattamento per eliminare le righe nasolabiali e della marionetta?

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    3 giu 2019

    Ciao Sarabra, scusa ma non avevo letto! A me quello che turba un poco delle bolle de bechat è che dicono che un viso scavato potrebbe invecchiare più rapidamente!

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    31 mag 2019
    Miglior commento

    Ciao,io faccio iniezioni a ventaglio ai lati inferiori della bocca , per riempire e rialzare.Un altro intervento ,che non è diretto sulla zona ma serve a dissimulare e otticamente ha effetto liftante molto d impatto è la ridefinizione mandibolare che viene fatta sempre con acido ialuronico specifico,che non gonfia e si inietta vicino all' osso lungo tutta la mandibola da lato a lato.Ma un intervento non chirurgico specifico per questo tipo di cedimento ancora non l ho trovato.

  • Anonimo
    Sarabra80
    21 mag 2019

    Si Sheever, vorrei una soluzione un po' più definitiva e duratura. Hai esperienza di questa operazione?

  • Anonimo
    Sheever
    Beauty Influencer
    20 mag 2019

    Sarabra ma perché le bolle di bichat? Per mettere in evidenza gli zigomi?

  • Anonimo
    Sarabra80
    19 mag 2019

    Ho fatto lunedì scorso Belotero Volume sugli zigomi. Ho scelto accuratamente chi non usa yuvederm che fa più danni che altro. Al momento sono soddisfattissima perché sollevando e riempiendo gli zigomi si sono attenuate le rughe nasolabiali e della marionetta. In quella zona ho fatto invece Belotero soft per riempire un pochino la ruga. NIent'altro. Tra l'altro il Belotero Volume mi ha detto il dottore che dura di più e io lo spero visto tutto quello che si spende. Stavo pensando di rimuovere le bolle di Bichat, o come si scrive..

  • Anonimo
    SplendidaSplendente
    Beauty Influencer
    17 mag 2019

    Sarabra80 per cosa hai optato?

  • Anonimo
    Sarabra80
    9 mag 2019

    Grazie mille Alba Guidaestetica!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 apr 2019

    Ciao Sarabra, recentemente abbiamo scritto un articolo per distinguere i differenti tipi di rughe e associare i trattamenti più indicati:
    https://www.guidaestetica.it/articoli/rughe/conosciamo-le-rughe-del-viso

    Tu hai provato dei trattamenti per questa zona del viso?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio