Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

trattamento con glicerina/glicerolo

Anonimo
bea20
Cuneo (Città) · Creazione: 25 gen 2018 · Ultima risposta 30 ago 2018

Buongiorno,

vorrei sapere se qualcuno si è già sottoposto a questo tipo di trattamento per eliminare i piccoli capillari sulle gambe. Non si tratta di sclerosanti ma esclusivamente di glicerina che dovrebbe schiarire i capillari fino a farli scomparire.

64 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MauLea
    30 ago 2018

    Vediamo se ci risponde, sarebbe interessante!

  • Anonimo
    bea20
    30 ago 2018
    Miglior commento

    Domitilla9 potresti spiegarci la differenza dei diversi tipi di trattamento? Attualmente non utilizzi più il glicerolo? Come mai? Ma il glicerolo e l'ossigeno ozono terapia sono la stessa cosa?

  • Anonimo
    MauLea
    29 ago 2018

    Domitilla9 sei un medico di guidaestetica???

  • Anonimo
    Florafiore
    28 ago 2018

    Non so io ne ho provati diversi di medici ..tra sclerosanti e laser..ma non ho mai fatto un estate tranquilla senza detestare le mie gambe...quest'anno si..finalmente...a ottobre riprenderò a fare qualke altra seduta x toglierne ankora qualcuno rimasto qua e la..poi vedrò magari una volta ogni tanto..cmq i risultati ci sono eccome..

  • Anonimo
    Domitilla9
    28 ago 2018

    Buongiorno io le ho fatte con glicerolo almeno 20 anni fa e non sono più tornate, ovvio che ne sono uscite altre in altre zone. Da professionista che effettua trattamenti da oltre 20 anni non mi sento di dire che la scleroterapia ed il laser sono obsoleti, anzi..come dico sempre alle mie pazienti, in mani capaci i risultati si vedono...attente a chi fa solo business

  • Anonimo
    bea20
    28 ago 2018

    qui su guida estetica non ci sono dottori che utilizzano questo tipo di trattamento, io ho provato a chiedere un po' di tempo fa... purtroppo...

  • Anonimo
    MauLea
    28 ago 2018

    Il tema effettivamente non è chiarissimo ... sarebbe interessante trovare un confronto o qualcosa

  • Anonimo
    Florafiore
    27 ago 2018

    Ciao a tutte.. da quello ke ho capito il glicerolo ozonizzato usato nelle sclerosanti va ad asciugare il capillare completamente fino alla sua inesistenza...mentre le infiltrazioni sottocute di ossigeno ozono vanno ad aiutare la circolazione ..ritenzione idrica ecc ecc..

  • Anonimo
    bea20
    27 ago 2018

    Se non sbaglio questo trattamento cura a differenza delle sclerosanti che chiudono i capillari...

  • Anonimo
    MauLea
    20 ago 2018

    Interessa anche a me .. soprattutto se è meno invasivo delle sclerosanti ... ma non vedo molte esperienze...dove si trovano?

  • Anonimo
    Florafiore
    17 ago 2018

    Ciao Madda56..si si certamente è legale..non mi sognerei mai di fare una cosa sulla mia pelle ke non lo sia

  • Anonimo
    Madda56
    15 ago 2018

    Ma è legale e riconosciuta dalla medicina ufficiale? Perché io vorrei fare le cose in sicurezza anche se nuove.

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    12 ago 2018

    Molte grazie Flora,
    è una questione che interessa anche me. Darò un'occhiata! Saluti e a presto.

  • Anonimo
    Florafiore
    9 ago 2018

    Intendo ke molti mettono in pratica questa terapia dell ozono ma forse non tutti seguono proprio i protocolli...io intendo come metodo d infiltrazione e dosi
    ...cmq vabbe x non essere ripetitiva su quello ke ho scritto precedentemente..il prof Apuzzo utilizza una sostanza ke fa lui a base di glicerolo ozonizzato..ke va ad asciugare volta x volta il capillare..è una guarigione piu lenta ma definitiva..e non invasiva come i farmaci..cmq se andate su you tube e cercate video su capillari del prof.Apuzzo sicuramente lui spiega meglio di me il tutto

  • Anonimo
    MauLea
    9 ago 2018

    Flora in che senso? Per piacere, facci sapere, dicci qualcosa di più .. è importante avere notizie precise.

  • Anonimo
    Florafiore
    9 ago 2018

    Io ad oggi mi sento di consigliare solo il prof.Apuzzo...con lui ho avuto risultati..con il dott.mancuso assolutamente no..e anke lui fa questi trattamenti..quindi piu ke altro occhio a dove andate..xke io l ho pagata in tutti i sensi.

  • Anonimo
    MauLea
    8 ago 2018

    A me interessa tantissimooooo ... per piacere ditemi di che cosa si tratta ... .... veramente sono cure risolutive? Ho una gamba (la destra) martoriata e questo è solo il grosso .......poi ci sono i piccoli che stano uscendo (caviglie). Insomma pe un disastro. Non mi metto più la gonna............da anni e anni. :-(

  • Anonimo
    bea20
    8 ago 2018

    Ciao ragazze! Ho visto in privato le foto di Florafiore e devo dire che sta ottenendo degli ottimi risultati. Sarebbe bello se si parlasse un po' di più di ossigeno ozono terapia. Ormai sclerosanti e laser sono obsolete e sopratutto non danno risultati. Parlo per esperienza personale...

  • Anonimo
    Florafiore
    6 ago 2018

    Ciao MauLea...io sto risolvendo x davvero questa volta..ne ho ankora qualkuno piccolo da togliere qua e là.. ma rispetto a com ero prima non c è paragone

  • Anonimo
    MauLea
    6 ago 2018

    Mi fate sapere qualcosa ... non vorrei fare le sclerosanti ma risolvere il problema dei capillari ... sì ... grazie!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio