Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Trapianto capelli, cerco consigli

Anonimo
Sieva
Caltanissetta (Città) · Creazione: 17 ott 2017 · Ultima risposta 11 feb 2024

Ho deciso di fare il trapianto dei capelli in quanto ancora quarantenne

49 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    giulio375
    11 feb 2024

    sieva in turchia ci sono il dott ********, ***** e *********questi sono affidabili

  • Anonimo
    Mirko1994
    27 nov 2019

    Io trapianto non lo fare in Italia... vai in Turchia

  • Anonimo
    tricopigmentazione
    26 nov 2019

    Si può fare anche a Milano. Alta qualità, prezzo buono (più meno come in Turchia). E per completare la tricopigmentazione del cuoio capelluto.

  • Anonimo
    Mirko1994
    24 ott 2019

    Vi do un consiglio: provate a iscrivervi al forum bellicapelli su internet per vedere i vari risultati dei dottori...
    Andate a vedere pekiner, che secondo me è un fenomeno...
    Ovvio che il costo è maggiore rispetto a una low cost, però secondo me ne vale la pena

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    22 ott 2019

    Ciao Josebarcelona e benvenuto in Community!
    Se ti va pubblica la tua esperienza nel blog, per farlo clicca qui:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/condividi_la_tua_esperienza
    Un saluto

  • Anonimo
    josebarcelona
    20 ott 2019

    Ciao ragazzi sono jose abito in spagna anchio ho fatto il trapianto in turchia e volevo consigliarvi la clinica dove sono andato io si chiama Avrasia Hair e ne sono rimasto molto soddisfatto. Ho pagato in tutto 1899 euro ed era tutto compreso il volo escluso. É durato 3 giorni e in questi 3 giorni mi hanno accompagnato loro dappertutto sono stati gentilissimi abbiamo fatto il tour della città, ho alloggiato in un hotel a 5 stelle e poi il trapianto con zaffiro fue che è il top.
    Sono davvero professionisti i medici e mi hanno trattato come se fossi uno della famiglia. Poi mi hanno pure fatto il video per pubblicare sulla loro pagina. Se volete andare a vederlo con i vostri occhi andate su instagram @avrasiahairita
    Dimenticato dopo averlo fatto io ho portato anche mio cognato anche lui adesso è molto felice.

  • Anonimo
    josebarcelona
    20 ott 2019

    Costa in media sui 1700 dove ho fatto io costava tutto compreso i voli esclusi 1899 e sono una della migliori

  • www.medicoestetico.eu

  • Anonimo
    AntonioSalvati2
    4 set 2019

    Ma i capelli trapiantati sono stabili? Io so che dopo un po' tendono a ricadere..... Cosa fare?

  • Anonimo
    Roberto16980
    19 ago 2019
    Miglior commento

    Chi mi consiglia una buona clinica in turchia per trapianto capelli.grazie

  • Anonimo
    DanieleZeoma
    9 ago 2019

    no, prima di andare via mi hanno dato delle lozioni particolari da usare le prime settimane, mi hanno spiegato bene cosa aspettarmi e cosa fare o non fare. In realtà è andato tutto liscio quindi non ho avuto il bisogno di tornare.

  • Anonimo
    mrM_86
    5 ago 2019

    organizzatissimi insomma. e non sei più tornato per controlli?

  • Anonimo
    DanieleZeoma
    5 ago 2019

    mrM_86 sono rimasto 3 giorni, l'hotel era pagato da loro!

  • Anonimo
    mrM_86
    31 lug 2019

    seriamente così poco? quanto sei rimasto li?

  • Anonimo
    DanieleZeoma
    30 lug 2019

    mrM_86 mi è costato 1500 euro più il volo per Istanbul, se ti servono più info chiedi pure!

  • Anonimo
    mrM_86
    19 lug 2019

    Interessante…. quanto ti è costato Daniele?

  • Anonimo
    DanieleZeoma
    19 lug 2019

    Ciao io ho fatto il trapianto di capelli in Turchia circa 8 mesi fa con Bio Hair Clinic e ho 39 anni. Ad oggi i capelli sono cresciuto di un centrimetro e sono abbastanza naturali. In clinica sono stati molto carini e gentili, l'operazione abbastanza lunga, ma tutto nella norma.
    Ad oggi posso dirti che sono convinto di aver fatto la scelta giusta.

  • Anonimo
    mrM_86
    25 set 2018

    Incredibile che ci siano ancora così poche possibilità per chi vuole fare un trapianto... Qualcuno che ha provato qualche trattamento efficace?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    20 set 2018

    Buongiorno Ragazzi, sono Elena e sono una consulente di chirurgia estetica. Mi occupo in particolare di chirurgia tricologica. Mi piacerebbe potervi aiutare visto che al giorno d'oggi c'è molta disinformazione su questo tipo di intervento, perciò se avete bisogno di consulenze personalizzate o di informazioni precise scrivetemi pure. Buona giornata a tutti! :)

    Elena

  • Anonimo
    bubu
    21 lug 2018

    Sarà carissimo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio