Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Timore sugli esiti di radiesse nel tempo

Anonimo
Carmen706
Bologna (Città) · Creazione: 14 mag 2020 · Ultima risposta 28 mag 2020

Ho paura che a forza di fare radiesse il corpo perda la naturale capacità di produrre collagene. Vorrei testimonianze di persone che lo fanno da lungo tempo. Pro e contro del trattamento.

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Carmen706
    28 mag 2020

    Secondo voi se faccio radiesse ed il giorno dopo vado al mare va bene? Volevo farlo adesso ma poi ho ferie a giugno quindi ci prenderei il sole. Oppure é meglio farlo a settembre?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 mag 2020

    Ciao Carmen,
    i prezzi oscillano tra i 300€ e i 500€, dipende dalla zona, città, dottore.
    Ti consiglio di chiedere un preventivo personalizzato.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    26 mag 2020

    Carmen costa anche di più in realtà, dal mio minimo 500. 350 è un ottimo prezzo!

  • Anonimo
    Carmen706
    26 mag 2020

    Il mio chirurgo mi ha detto che radiesse merz ha aumentato i prezzi. Ora costa 350 euro. Non so se farlo.... Fin ora ho sempre pagato 300.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Lipofilling e radiesse sono due cose completamente diverse.
    Uno è un un intervento chirurgico, l'altro un filler. Entrambi non sono definitivi. Anche il grasso iniettato con il lipofilling si riassorbe con il tempo. Solo un bravo medico può consigliarti cos'è meglio per te. Trovarne uno bravo ed esponi a lui i tuoi dubbi 🙂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    18 mag 2020

    Ciao Carmen!! Avevi scritto lo stesso messaggio qualche tempi fa giusto? 🙂
    Io faccio radiesse da molto tempo, e lavoro con donne che fanno anch'esse il trattamento da molti anni. Io in particolare ora non lo faccio da molti mesi, colpa del lock down generale. La biostimolazione messa in atto da radiesse, come qualsiasi biostimolazione, dal dermaroller, al dermapen, ai massaggi facciali, ai peptidi biomimetici ecc...stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina, i mattoni della nostra pelle.
    I fibroblasti sono numerosissimi nella prima parte della nostra vita, ma col tempo si riducono. I fattori che favoriscono l'atrofia dei fibroblasti sono l'eccessiva esposizione solare, un'alimentazione povera di acqua e antiossidanti, una vita sedentaria, l'obesità, fumo, alcool e l'assunzione di alcuni farmaci per lungo tempo. Fare dei trattamenti di biostimolazione, come radiesse, non può far altro che aiutarci nel preservare la salute e la bellezza della nostra pelle, stando attente a mantenere anche uno stile di vita sano. Non so perché tu abbia questi dubbi e chi erroneamente te li possa aver messi in testa, ma non hanno alcun fondamento né logico né scientifico 🙂 Spero di averti rassicurata 🙂

  • Anonimo
    Carmen706
    15 mag 2020
    Miglior commento

    Ma secondo voi per zigomi, arco mandibolare e prevenzione pelle lassa é meglio radiesse o lipofilling?

  • Anonimo
    Carmen706
    15 mag 2020

    Ma secondo voi, potendo scegliere poiché hanno costi differenti, per strutturare zigomi, arco mandibolare e prevenire pelle lassa, é meglio investire su radiezde o su lipofilling?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 mag 2020

    Ciao Carmen706 e benvenuta!
    I filler non sono permanenti e vengono riassorbiti dall'organismo. la capacità di produrre collagene non viene ridotta assolutamente.
    Passa anche in questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/acido-ialuronico/belotero-revive-per-rinnovare-la-pelle-quanto-dura-6722
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Carmen706
    14 mag 2020

    Ho fatto tre radiesse a distanza di 6 mesi. Ho notato che su di me dura circa cosí. Con una fiala ho fatto i due zigomi più una parte della mandibola anche perché costa davvero tanto. Nel caso dovessi usare due fiale sarebbero 700 euro ogni sei mesi e non tutti possono permettersi una cifra tale pertanto ne faccjo solo un da 0.8 Però speravo in una durata maggiore. In più ho il dubbio che a forza di farlo il mio corpo smettadi produrre colkagene naturalmente ed alla fine diventi più cadente di prima, un pò come quando fai molto l antibiotico, il corpo diventa resistente.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio