Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

⚾⚾ Tette dal Dottor Bufo SECONDO ROUND ⚾⚾

Anonimo
Luna88
Beauty Influencer
Lucca (Città) · Creazione: 6 apr 2017 · Ultima risposta 4 lug 2019

Per chi vuole legger il primo round, è qui:

https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/tette-dal-dottor-bufo-1983

505 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    4 lug 2019

    Belle allora anche tu pronta per festeggiare il Capodanno😜 ed entrare nel nuovo anno con....due tette in più!!!😂😂😂 E' da tanto che ci pensi?

  • Anonimo
    Bellle
    4 lug 2019

    Ciao Tiara, non ho deciso nulla in realtà... ma penso di operarmi verso novembre

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    3 lug 2019

    Settembre è perfetto!! Il caldo è passato ed hai tutto il tempo per arrivare stupenda ad acquistare il completino intimo rosso per Capodanno!!!😜😜😍😍

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    3 lug 2019

    Ciao tiara, hai ragione, non è un chiacchierone però va bene così. Non mi sono ancora operata, ho fissato la data per settembre.

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    3 lug 2019

    Belle cosa hai deciso?? Quando vorresti operarti??

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    Cara Natasha conosco benissimo Campiglio anche per motivi di lavoro. Serio, preparato, bravo, ma molto chiuso e rigido dal lato umano....almeno per me!
    Concordo con te che prima di affidarsi ad un Chirurgo e mettere letteralmente la propria vita nelle sue mani ci sono tante considerazioni e si deve creare un feeeling, che è assolutamente soggettivo.
    Guardare il CV, l'esperienza, le foto, parlare con lui ed ascoltare tutte le risposte ai nostri dubbi, ma poi.......far scegliere il nostro cuore!! Ora tu sei contenta? E' proprio il seno che volevi? Sono contentissima per te!!😍😍😊👍

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    Concordo sul lato umano è disponibile e simpatico, poi però ci sono una serie de cose che non mi facevano stare tranquilla,e cosi ho deciso di fare una prima visita da Campiglio e lo stesso giorno ho fissato la sala operatoria.

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    1 lug 2019

    Belle il Dr Bufo è bravissimo e con un'altissima esperienza e competenza. Ha lavorato come Responsabile del Reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva all'Humanitas di Rozzano, trattando seni con situazioni molto complesse.
    La Clinica è sua e questo gli consente di scegliere ed avere ogni persona della sua equipe in sala operatoria e di poter chiedere prezzi più bassi, proprio perchè non paga la Clinica.
    Hai già fatto la prima visita? Dal punto di vista umano è accogliente e disponibile sempre-

  • Anonimo
    Bellle
    1 lug 2019

    Nathasha e con chi ti sei operata quindi alla fine?

  • Anonimo
    Nathy
    Beauty Influencer
    30 giu 2019

    Io ero convintissima si fare la masto con bufo, avevo anche prenotato la seconda visita con esami in mano, ma qualcosa mi ha fatto venire dei dubbi ed alla fine ho scelto un altro chirurgo. Non dubito nella sua esperienza e mi sembra simpatico però non lo so. Non penso che sia una vera clinica dove opera...solo una opinione perché non si riesce a controllsre in modo concreto.

  • Anonimo
    Bellle
    26 giu 2019

    So che non scrivete da tanto ma ci provo lo stesso. Sto valutando il dottor Bufo per una mastoplastica difficile. Il mio caso non è semplicissimo quindi sto cercando un vero esperto. Voi operate con lui, a distanza di tempo, siete tutte soddisfatte? Me lo consigliereste oppure no?

  • Anonimo
    Mar_ta
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    qualche neo operata con bufo che vuole pubblicare delle foto? come state?

  • Anonimo
    Joy81
    12 set 2017

    Ciao Cristina, hai pubblicato delle foto? auguri!

  • Anonimo
    Sabrina750
    5 lug 2017

    Ciao Cristina che tipo di protesi hai messo? quanti cc? post operatorio??

  • Anonimo
    Barbara948
    Beauty Influencer
    4 lug 2017

    Iri40 se vai sulla mia esperienza ci sono tutte le foto

  • Anonimo
    CristinaB
    4 lug 2017

    Ciao ragazze sono nuova ma ho letto i vostri commenti e mi hanno aiutata molto bella decisione del chirurgo❤️ Io mi sono operata da bufo il 5 giugno ed ho ottenuto un seno bellissimo❤️❤️

  • Anonimo
    Iri40
    18 mag 2017

    Ciao Barbara non ti va di postare delle foto del risultato?

  • Anonimo
    Barbara948
    Beauty Influencer
    13 mag 2017

    Ciao pessi! Si sì finalmente sono tornata come prima ma è stata una vera sofferenza il non poter riposare
    Tu ti sei operata? O ci stai pensando?

  • Anonimo
    Pessi
    12 mag 2017

    Ciao Barbara come va? riesci a dormire adesso?

  • Anonimo
    Barbara948
    Beauty Influencer
    29 apr 2017

    Vanex totalmente sdraiata penso sia difficile!!! Perché le protesi ti comprimono e fanno male io dovevo stare seduta con 4 cuscini alla fine mi sono rotta le pallottole e mi sono messa a dormire sulla sedia sdraio per una settimana:-(

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio