Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

⚾⚾ Tette dal Dottor Bufo ⚾⚾

Anonimo
Luna88
Beauty Influencer
Lucca (Città) · Creazione: 22 mar 2017 · Ultima risposta 7 feb 2020

Ciao ragazze!!! Eccoci qui! Il gruppo delle Tettazze dal Dottor Bufo!!! O di quelle che vorrebbero operarsi con lui (come nel mio caso) e che vogliono info ... Ed ora... SCATENATEVI!!! Grazie mille...

1368 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao Francistati!
    Hai contattato il dottore?

  • Anonimo
    Francistati
    11 gen 2020

    Ciao ragazze. Scusate, ma qualcuna si è operata dal dottore Bufo comprando il groupon?

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    2 ott 2019

    Ciao Barbara, tu hai un seno stupendo...ho visto le tue foto!!😍😍 Bellissima forma, volume e perfetto sul tuo fisico, non sembra assolutamente rifatto!
    Come ti sei trovata con il Dr Bufo? Fai ancora controlli? Spero che Rita risponda perchè posso credere che una di noi possa avere un risultato non soddisfacente rispetto alle aspettative, ma....giuro....non posso proprio credere che Bufo non intervenga e l'aiuti a raggiungere il seno che lei vuole!!

  • Anonimo
    Barbara948
    Beauty Influencer
    29 set 2019

    Rita russo cosa ti è successo? Anche io sono stata operata da lui

  • Anonimo
    Tiara
    Beauty Influencer
    29 set 2019

    Ciao Rita anch'io sono stata operata dal Dr Bufo e come tantissime qui nel Forum sono stracontenta!! Lui fa dei seni bellissimi e mi dispiace tantissimo leggere che non sei felice del risultato? Lui tra l'altro mi è stato vicino in modo professionale ed umano quando ho avuto una complicazione. Ho pianto, disperata e lui è intervenuto in modo eccezionale. Ne hai parlato con lui? Ti puoi rioperare?

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    29 set 2019

    Che ti ha fatto?

  • Anonimo
    RitaRusso
    29 set 2019

    A me ha fatto un lavoro terrificante, non si può guardare! Un aborto! 😡

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    6 dic 2018

    Cate ma tu ti operi a dicembre? anche quel gruppo è molto attivo ho visto. sarà che è il periodo migliore in cui operarsi! tu cosa avevi da chiedere?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    26 nov 2018

    Presente Cate! :)

  • Anonimo

    Anonimo

    25 nov 2018

    Dani ma ci sei? Non vedo più nessun. Intervento da parte tua come mai? È attivissimo il gruppo di novembre che è terribilmente chiuso fra le operate di novembre e basta. Se tenti di chiedere un parere sei ignorata completamente. Alba e Dani ci siete ancora per noi che ci dobbiamo ancora operare?:)

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    24 nov 2018

    Infatti lunedì la chiamo. Ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto... io sul foglio non ho scritto nulla... quanto hai pagato il reggiseno? 100 euro?
    Lo faccio a metà dicembre!

  • Anonimo

    Anonimo

    24 nov 2018

    Ciao La Sbarella, sul foglio che scrive il Dr Bufo in merito all'intervento viene anche scritto il reggiseno da portare, a meno che tu chieda di fartelo trovare in Clinica. La taglia dipende dalle protesi che inserirai. Io ho preso, in Clinica il Marena B15. Se hai dei dubbi, ti conviene contattare la segretaria Paola.
    Che data hai fissato?

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    24 nov 2018

    Scusate, per chi si è operata con Bufo, avete preso il reggiseno Marena B15 o B/ISB? Grazie!

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    ance io la penso allo stesso modo, servono a catturare l'attenzione in mezzo a tanti. poi quando prendi contatto ti spiegano che è per un pacchetto ridotto... quindi alla fine non risparmi, hai solo meno opzioni. non credo però che nascondano scarsa professionalità, è un modo per trovare più clienti. per loro è lavoro comunque

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Lasbarella concordo con te :)

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Secondo me è uno specchietto per le allodole... attiro la tua attenzione con un’offerta ma quando vieni da me ti faccio notare che avresti opzioni migliori (con prezzi più alti...)

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    LaClory anch’io sono rimasta un po’ perplessa con questa promo mha ! Infatti poi ho preferito andare da un’altro chirurgo.
    Magari l’ha fatto per avere un po’ più di pubblicità

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    22 nov 2018

    Sapete che non so come giudicare questa cosa delle promo? Da un lato mi dico "bene, così si risparmia qualcosina" dall'altro però mi risulta strano... cioè il prossimo passo sarà il 3x2? hahaha Boh sono operazioni chirurgiche no? Voi cosa ne pensate? :-)

  • Anonimo
    francy4678
    Beauty Influencer
    21 nov 2018

    Fran82 no non mi sono operata da lui però ho fatto la prima visita col suo collega. Io ho scoperto di Bufo proprio su Groupon per caso mentre stavo visitando il sito

  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    20 nov 2018

    francy ma tu non ti sei operata con lui?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio