Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Terapia PRP per capelli

Anonimo
Pili76
La Costaglia · Creazione: 29 nov 2016 · Ultima risposta 9 ago 2018

Mi piacerebbe sapere se qualcuno che soffre di perdita di capelli ha provato il prp e che risultato ha ottenuto.... Grazie!

75 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Filia
    9 ago 2018

    Sentite ma il prp è un'operazione vera? In che cosa consiste e una volta fatta poi una cosa fa deve restare bloccato in casa fino a che non ricrescono i capelli? Come funzia?

  • Anonimo
    MariaTeresaRigo
    8 ago 2018

    Ho fatto 5 sedute, a distanza di due mesi ciascuna. Costo per seduta: 500 euro. Una vera delusione.

  • Anonimo
    MariaTeresaRigo
    8 ago 2018

    Nessun risultato.

  • Anonimo
    Lelio
    8 ago 2018

    Io vorrei capire, una volta per tutte , che differenza c'è tra il trapianto di capelli e il prp......................sono la stessa cosa o no?

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    MariaTeresaRigo, ci racconteresti più approfonditamente la tua esperienza? Penso sarebbe molto utile a tutte! Grazie!

  • Anonimo
    MariaTeresaRigo
    6 ago 2018

    L'ho fatto con notevole spesa, purtroppo senza alcun risultato.

  • Anonimo
    AleSalsera
    6 ago 2018

    Che metodo è .... non è il prp?

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    6 giu 2018

    Ciao Maicol72! Ho letto qualcosa di tuo sul Forum! Purtroppo la dotttoressa al la quale mi ero rivolta per l'articolo non mi ha ancora mandato nulla....

  • Anonimo
    Maicol72
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Ciao Barbara, l'articolo sul metodo Rigenera è già online? Non riesco a trovarlo e mi piacerebbe avere delle informazioni. Grazie :-)

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    15 mag 2018

    Ciao ragazze quello che vi consiglio è informarvi con il vostro medico. Non posso darvi informazioni su trattamenti ma solo farvi sapere che esiste. Rispetto a uso, costi e risultati informatevi con i vostri medici.

  • Anonimo
    sweet
    Beauty Influencer
    13 mag 2018

    Anche a me piacerebbe sapere qualcosa di più su questo metodo Rigenera.
    Margherita ma anche il fina? Ho letto che per le donne non è molto consigliato.
    A me non hanno diagnosticato l’aga il dermatologo dice che non ho una cute da aga ma io noto una diminuzione di volume dei capelli

  • Anonimo
    MargheritaLiistro
    10 mag 2018

    Ciao Barbara,ne ho sentito parlare mi spiacerebbe saperne di più grazie

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    10 mag 2018

    Ciao Margherita, stiamo preparando un articolo sul metodo Rigenera. Ne hai sentito parlare?

  • Anonimo
    MargheritaLiistro
    9 mag 2018

    Bambina il minoxidil è una lozione da applicare sulla cute ,finasteride è un farmaco usato da qualche anno per abbassare il DHT che è nocivo per i bulbi piliferi... anch'esso da assumere a vita e associato alla pillola anticoncezionale

  • Anonimo
    Bambina
    8 mag 2018

    Ciao Margherita! In cosa consistono esattamente minoxidil e finasteride?

  • Anonimo
    MargheritaLiistro
    3 mag 2018

    Ho fatto la quinta seduta di prp ripeto come già riportato un mese fa nessun miglioramento a livello di ricrescita...ho iniziato con minoxidil e finasteride al momento è la cura migliore per l'aga !

  • Anonimo
    sweet
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Margherita, come ti trovi?
    Dall’esperienza che ho di amici non è servito a molto

  • Anonimo
    Keera
    13 apr 2018

    Come ti trovi Margherita?

  • Anonimo
    MargheritaLiistro
    11 apr 2018

    Sto facendo il prp a Siracusa da un Medico estetico moltto bravo Donatello Davì al costo di 300€ a seduta

  • Anonimo
    Alana
    Beauty Influencer
    10 apr 2018

    Accidenti, peccato; ho sempre sentito parlare bene del prp capelli. Il tuo medico che dice?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio