Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Terapia fotodinamica

Anonimo
Manuela522
Cagliari (Città) · Creazione: 26 nov 2016 · Ultima risposta 27 mar 2017

Ciao a tutte, è da anni che combatto con l'acne e dopo aver provato varie creme fluidi pastiglie ed altro ho sentito parlare della terapia fotodinamica per l'acne. E' davvero efficace come trattamento?

14 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Piergiorgio91
    27 mar 2017

    Ciao Manuela, quante sedute ci vorrebbero in totale?

  • Anonimo
    Manuela522
    20 mar 2017

    Purtroppo non ho ancora risolto. Ho fatto alcuni peeling e ora sto facendo un trattamento con airol che per me è la prima volta.. Per la terapia fotodinamica mi hanno chiesto 350 € a seduta ed è un po' troppo... Spero di risolvere... Altrimenti sono pronta a cambiare dermatologo e terapia!

  • Anonimo
    Gyna
    20 mar 2017

    Ciao Manuela. Per cosa ti sei decisa? Per me il CO2 è il trattamento migliore in questi casi.

  • Anonimo
    Spera
    1 mar 2017

    Allora io l'ho fatto tempo fa, Manuela. Peró guarda, qui ci sono vari prezzi: https://www.guidaestetica.it/domande/laserterapia/costo-seduta-laser-co2-frazionato

  • Anonimo
    Manuela522
    1 mar 2017

    Ciao, per ora sto facendo dei peeling che non mi hanno soddisfatto. Sono alla ricerca di un altro rimedio. Il laser CO2 ha costi elevati?

  • Anonimo
    Spera
    1 mar 2017

    Ciao Manuela, io ho fatto il laser CO2 e mi sono trovata benissimo. Non so cosa tu abbia fatto alla fine.

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    1 dic 2016
    Miglior commento

    Brava Manuela! Fammi sapere come vanno le cose e che ti dicono i medici? È un dermatologo o un centro?

  • Anonimo
    Manuela522
    30 nov 2016

    Grazie Rosina,
    Ho già preso appuntamento in un centro specializzato per avere un consulto

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    30 nov 2016

    Ciao Manuela, mio figlio aveva il tuo stesso problema e abbiamo fatto la terapia con il laser, la prima volta non vidi molti risultati quindi visto che la cosa lo faceva stare male provammo un altro medico e le cose sono andate molto meglio, anzi... ti dirò in poco tempo è sparito quasi tutto! Cerca un centro specializzato con i macchinari di ultima generazione e con il laser ti troverai bene, non è nemmeno carissimissimo...

  • Anonimo
    Manuela522
    30 nov 2016

    http://obiettivobenessere.tgcom24.it/2013/03/05/addio-acne-con-la-terapia-fotodinamica/
    Il link può aiutare a capire meglio
    Io non ho solo cicatrici ma anche acne e cerco un rimedio che mi risolva prima l'acne e poi le cicatrici.
    purtroppo la terapia fotodinamica ha dei costi elevati.
    Il laser invece da buoni risultati?

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    29 nov 2016

    Ciao Manuela, benvenuta nel forum di Guidaestetica. Ti lascio di seguito il link di un'esperienza che ha anche le foto del prima e durante (ancora non ha finito il trattamento) di Denise. Magari potresti chiedere qualche consiglio anche a lei.

    Facci sapere :)

  • Anonimo
    Bridget50
    Beauty Influencer
    29 nov 2016

    Ci sono diversi trattamenti, il laser dicono sia quello migliore.

  • Anonimo
    Veronika23
    Beauty Influencer
    28 nov 2016

    Io conosco il laser. Molto efficace

  • Anonimo
    Muma
    28 nov 2016

    Ciao Manuela, io anche ho delle cicatrici da acene sul viso e non so come fare per toglierle. Mi stavo informando sulla microdermoabrasione. La terapia fotodinamica non la conosco... cosa sarebbe?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio