Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tempi di ripresa da mastoplastica additiva.

Anonimo
Anonimo
Rimini (Città) · Creazione: 30 ott 2018 · Ultima risposta 27 feb 2020

Il giorno dell'intervento ho qualcuno vicino e pure il giorno dopo. Da lì in avanti sono completamente sola dal mattino alle 07.00 alla sera alle 18.00. Riuscirò a farcela? Chi si è già operata mi sa dire se è fattibile e se si darmi qualche consiglio?

1547 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 feb 2020

    Ciao Maira!
    Come stai?
    Hai fatto la visita con la dottoressa?

  • Anonimo
    MairaMorandini
    10 dic 2019

    Buongiorno,anch'io prenderò appuntamento per un colloquio con la dr.ssa Moio il prox anno,mi chiedevo,se possibile,sapere se farsi operare a Milano o Napoli possa far cambiare il prezzo,grazie per chi saprà rispondermi.

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    7 lug 2019

    Lau ti sei già operata? ☺️Racconta!

  • Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    21 giu 2019

    Ciao ragazze! Una ragazza sta cercando informazioni sulla dottoressa Mariagrazia Moio. È l'occasione giusta non soltanto per aiutare questa nuova utente, ma anche per raccogliere più opinioni, impressioni e storie possibile sulla dottoressa, tutte in un'unica discussione. Passate un minuto? 🙏
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-con-dr-marzia-moio-6303

  • Anonimo

    Anonimo

    20 giu 2019

    Proverò a guardare allora grazie mille ragazze 😊

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    20 giu 2019

    brava Vale bel suggerimento!! sicuramente HM li ha, ne prendi qualcuno a poco prezzo e sei a posto ;)

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    20 giu 2019

    Lau se posso esserti utile io ho messo vestitini abbottonati davanti molto comodi....... mi sono trovata bene

  • Anonimo

    Anonimo

    19 giu 2019

    Infatti il problema è che siamo in piena estate quindi bisogna usare per forza maniche corte e qualcosa di leggero,vedrò di comprare qualche maglia molto larga allora..

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    19 giu 2019

    Non subito, i primi gg cerca qualche cosa che si possa allacciare davanti o che abbia il collo ampio per cui non fai fatica ad infilarle da sola
    certo mi rendo conto che la stagione è calda, magari prendi un paio di maglie un po larghette in modo da non avere problemi, evita delle cose aderenti in modo da non dover fare contorsioni per infilarle! ;)

  • Anonimo

    Anonimo

    19 giu 2019

    Per quanto riguarda L abbigliamento finita L operazione?magliette a maniche corte si riesce a infilarle?

  • Anonimo

    Anonimo

    19 giu 2019

    Si non credo ci siano problemi..calcola che tornerò al lavoro dopo 10 giorni dal operazione..

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    19 giu 2019

    se ti fai aiutare con le cose pensati dopo 2 settimane puoi rientrare, si tratta di farti aiutare dai colleghi per almeno 1 settimana pensi lo faranno senza problemi?

  • Anonimo

    Anonimo

    19 giu 2019

    Lavoro al banco di un supermercato..

  • Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    19 giu 2019

    Al risveglio io un po' rimbambita e basta 😉😉

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    che lavoro fai Lau?

  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    Ciao nise sinceramente non le ho mai chiesto nulla su quella questione..

  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    Si sì mi portano a casa per quello nn c’è problema..solo che per il resto devo far tutto da sola,nel giro di un paio di settimane però tutte queste cose si possono fare tranquillamente?Il chirurgo mi aveva detto che dopo una settimana potevo tornare al lavoro facendomi aiutare con le cose pesanti..

  • Anonimo
    Nise
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    Lau stavo leggendo la discussione sul linfoma..prima.ero tranquilla.ora mi sta venendo quasi l ansia...a te la doc ti ha tranquillizzato sulla questione?😅

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    18 giu 2019

    devi attrezzarti prima, preparati dei pasti da lasciare in frigo/ freezer, tieni le cose pesanti a portata di mano, salviette per lavarti i primi gg senza fare la doccia etc
    riempi casa di provviste, in modo da nn dover uscire e caricarti di cose
    e chiama qualcuno per darti una mano a pulire se ne hai bisogno, così per un paio di settimane sei a posto. non devi in alcun modo sforzarti, ricorda più riposi e stai a letto/divano meglio è
    guarda film ,serie tv, libri, e prendi 2/3 cuscini in modo da nn star emai del tutto sdraiata altrimenti alzarti sarà difficile. non devi in alcun modo far forza sulle braccia, agisci come se non le avessi.
    qualcuno ti accompagna a casa dalla clinica?

  • Anonimo

    Anonimo

    18 giu 2019

    No nessuno..comunque se non è impossibile si può fare 💪🏻

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio