Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Tecnica DHI opinioni?

Anonimo
Romanella
Arezzo (Città) · Creazione: 4 mag 2018 · Ultima risposta 9 ago 2019

Ho un basso grado di perdita di capelli, secondo stadio nella scala di Ludvig (praticamente ho i capelli diratati nella parte alta della testa) e ho 32 anni. Ho letto di questo nuovo metodo utilizzato sopratutto all'estero, tecnica Dhi o trapianto diretto. Sostanzalmente non si usano bisturi e non si hanno cicatrici e l'anestesia è locale. Qualcuno ha esperienza?

68 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    DanieleZeoma
    9 ago 2019

    Io l'ho fatto con la tecnica FUE in Turchia nella clinica Bio Hair. Per quello che so io è la DHI è la migliore tecnica per chi, appunto come te, ha una stempiatura non estesa. La cosa interessante di questa tecnica rispetto alla FUE è che gli impianti vengono fatti con una specie di penna e quindi è perfetta anche se non si vogliono rasare i capelli.
    Se il chirurgo te la consiglia io non ci penserei due volte!!

  • Anonimo
    mrM_86
    25 ott 2018

    Raga come è la situazione adesso che è passato qualche mese?

  • Anonimo
    ENZ0
    21 set 2018

    Elena cioè ci consiglia qui sul forum?

  • Anonimo
    Elena_beauty
    20 set 2018

    Buongiorno Ragazzi, sono Elena e sono una consulente di chirurgia estetica. Mi occupo in particolare di chirurgia tricologica. Mi piacerebbe potervi aiutare visto che al giorno d'oggi c'è molta disinformazione su questo tipo di intervento, perciò se avete bisogno di consulenze personalizzate o di informazioni precise scrivetemi pure. Buona giornata a tutti! :)

    Elena

  • Anonimo
    ENZ0
    30 ago 2018

    A questo punto facci vedere una foto allora! Poi se non vuoi lasciarla la togli.

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Io ho un viso bellissimo ma la fronte alta mi fa perdere molti punti.. Ecco perché ho ricordo a questo una volta per tutte... E ho fatto tutto questo a causa di disperazione del fatto.. Non sopportarsi e una cosa che non va

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Ormai l immagine è importante per tutto.. Forse conta molto di più di molto altro

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Valentina sparire per un pomeriggio non è assolutamente facile da essere scoperti... Nel mio caso sparire per 15 giorni non è semplice e ho ancora possibilità di essere scoperto tramite cicatrici mini sulla zona che sono stato trapiantato non posso stare troppo a vista a casa che se si spostano in capelli non volendo si nota il problema... Cmq Enzo tra pochi giorni dovrebbero cadere le crosticine con i capelli trapiantati... I risultati si dice che inizi a vederli entro 3 mesi poi man mano sempre di più fino a un anno

  • Anonimo
    ENZ0
    29 ago 2018

    Beh raga se nessuno se ne è accorto allora sta andando tutto alla grande! Quando puoi cominciare a valutare i risultati?

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    Purtroppo l'immagine è ancora troppo importante in questa società. Se hai una presenza, hai più possibilità. A me questo diradamento di capelli sembra mi invecchia. Il mio ragazzo mi dice di dover fregarmene.non concepisce l'idea di spendere soldi per trattare una causa forse persa. Ma lui è un cappello e, non può capire. Per questo devo fare tutto di nascosto
    Ora sto pensando alla scusa da inventare per quel giorno che spariro' per la visita. Perché tra andare, tornare è visita perderò un pomeriggio intero.

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Questo accade solo a chi psicologicamente si fissa sul fatto non si arrende e non vuole far notare...lo capisce solo chi sta male dentro per questo.. Poi per chi non se ne frega niente di loro stessi non hanno problemi

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Se qualcuno inizia a guardare i capelli miei o dice cambia pettinatura mi fanno sudare freddo... E bruttissima sta cosa

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    Ti capisco bene..perché si prova molto imbarazzo per questo.. Meglio una situazione di denti ma non di capelli.... Una volta che qualcuno sa inizia sempre a guardarti la testa e noi chiusi dentro su questo motivo soffriamo......... Io per esempio non ho paura di nnt ma di nnt davvero ma su questo fatto cado giù di morale

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    29 ago 2018

    Pensati raga che ho prenotato visita da un dermatologo per vedere se riesco a riparare alla mia tragica situazione di alopecia androgenetica femminile. Il medico riceve a Verona, io sono di Vicenza. Non lo sa nessuno, perché nessuno che ha il problema capisce cosa si prova tutte le mattine davanti allo specchio...dover affrontare la strada, tutto da sola...sono qui un po' malinconica..ma perché bisogna vivere così?

  • Anonimo
    Raga
    29 ago 2018

    La testa non fa più male... Rossore zero... Solo le crosticine dei nuovi capelli non cadono ancora... Sono tornato a casa nessuno se ne accorto... Al momento devo continuare a nascondere

  • Anonimo
    ENZ0
    29 ago 2018

    Sono contento di sentirtelo dire! Ti è bastato poco allora.
    E come va la testa? Rossori?

  • Anonimo
    Raga
    28 ago 2018

    Al momento bene

  • Anonimo
    ENZ0
    28 ago 2018

    Figurati Raga, grazie a te. Come sta andando il rientro alla vita reale allora?

  • Anonimo
    Raga
    27 ago 2018

    Di nnt

  • Anonimo
    Valentina594
    Beauty Influencer
    27 ago 2018

    Molte grazie per la tua esperienza raga

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio