Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Stringere il mento e la mandibola

Anonimo
Pinkfra
Napoli (Città) · Creazione: 27 giu 2019 · Ultima risposta 15 apr 2020

Sono alla ricerca di un chirurgo che esegua intervento per stringere il mento largo, ed eventualmente assottigliare anche la mandibola. Sono di Napoli e sembra un'impresa impossibile. Mi consigliate qualcuno?

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    15 apr 2020

    Ciao,
    si anche io avevo letto che nei paesi asiatici è molto diffuso, proprio per assottigliare il viso in quanto loro hanno una conformazione facciale abbastanza rotonda.
    Panka tu ti sei operata alla fine?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Violett,
    non sapevo che fosse un intervento diffuso un Corea!
    Hai qualche dettaglio in più?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    15 apr 2020

    Ciao Pinkfra e benvenuta!
    Stai ancora cercando il dottore?
    Se ancora non l'hai trovato dai uno sguardo a questo link dove potrai vedere i profili dei dottori della tua zona:
    https://www.guidaestetica.it/centri/chirurgia-maxillo-facciale/napoli
    Fammi sapere!
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Violett
    Beauty Influencer
    27 giu 2019
    Miglior commento

    Ciao Pinkfra, questo tipo di intervento è abbastanza diffuso in Corea e dintorni ma in occidente in effetti è poco richiesto.Penso che più che nel settore chirurgia estetica dovresti cercare tra i chirurghi che fanno ricostruzioni a seguito di traumi.Vuoi dirci come mai hai pensato di sottoporti a questo intervento?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio