Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Sondaggio per chi ha fatto Epilazione laser da più di 1 anno

Anonimo
Namaste
Monza · Creazione: 30 gen 2018 · Ultima risposta 4 gen 2021

Buongiorno a tutti, sono alla ricerca di persone che si sono sottoposte all'ultima seduta di epilazione laser in un centro medico almeno 1 anno fa.

I risultati sono ancora visibili? Siete contente del trattamento o avete visto ricrescere la maggior parte dei peli?

Per ora leggo esperienze solo di persone che stanno facendo questo percorso... e sono quindi in corso d'opera. Ma chi l'ha fatto parecchio tempo fa, cosa dice?

54 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Polimedical
    4 gen 2021

    Il Laser all’ Alessandrite, ad oggi è la più efficace tra le Tecnologie Medicali studiate per l’eliminazione definitiva dei peli, (CERTIFICATO DA FDA!!!)è in grado di distruggere anche i peli più ostinati, quelli che sono resistenti ad altri sistemi di epilazione.

    Ha come bersaglio la melanina contenuta nei peli, infatti il raggio laser catalizza l’energia esattamente sui bulbi fino ad arrivare alla distruzione selettiva dei peli superflui e del follicolo. Per questo si ottiene un risultato permanente e si può parlare di epilazione definitiva.
    Elimina, oltre ai peli superflui l’antiestetico effetto “ricrescita” (o peli randagi ), pertanto tra una seduta e l’altra rispetto al trattamento con altri laser, la pelle è sempre liscia e priva di peli.

    Inoltre, l’epilazione laser all’ Alessandrite, è indicata per le persone affette da patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative, peli incarniti e cisti pilonidali.

    Il Laser Alessandrite è un dispositivo medicale utilizzato solo negli ambulatori medici, pertanto non è presente nei centri estetici.

    I risultati e i costi non sono pertanto paragonabili con quelli di altri tipi di strumentazioni non medicali, in quanto le potenze sono nettamente maggiori e il raggiungimento dei risultati si ottiene con meno sedute.
    Se le sedute vengono effettuate dal personale con esperienza e formazione, il cliente può stare sicuro che il risultato lo avrà! Il nostro poliambulatorio lavora con il laser da più di 10 anni, abbiamo le persone che sono state trattate 10 anni fa e a oggi non presentano nemmeno un pelo! LEGGETE FONTI ATTENDIBILI SU LASER E EPILAZIONE DEFINITIVA E AFFIDATEVI A I MIGLIORI!!!

  • Anonimo
    scorpioncina83
    Beauty Influencer
    2 ott 2018

    no infatti le recensioni non sono per forza tutte positive. è diffamazione se il fatto non è vero. in quel caso stai screditando qualcuno ingiustamente. anche i commenti negativi sono utili, io se vedo un commento negativo e 7 positivi penso sia normale, se è il contrario mi preoccupo

  • Anonimo
    TACCO12
    21 set 2018
    Miglior commento

    Una recensione reale e (giustificatamente) negativa non penso possa essere diffamazione, altrimenti online si parlerebbe solo di cose belle e non esisterebbero nemmeno i portali per parlarne! Anzi, serve ad "avvisare" altre ragazze. Comunque rispetto la tua decisione, ci mancherebbe!

  • Anonimo
    Namaste
    20 set 2018

    credo sia diffamazione. Ognuno può raccontare le proprie esperienze, ma non credo si possano fare nomi e cognomi... anche per la legge sulla privacy (credo...). Io nel dubbio evito.

  • Anonimo
    TACCO12
    20 set 2018

    Ah scusami... non immaginavo non potessi dirlo! Però la gente qui può raccontare le proprie esperienze, no? È denigrazione?

  • Anonimo
    Namaste
    19 set 2018

    Non ne ho idea e anche se fosse non mi permetterei comunque di fare nomi e cognomi. Non mi interessa denigrare la persona in sè - cosa perseguibile anche penalmente - ma piuttosto avere un confronto di esperienze con altre persone che hanno affrontato il mio stesso percorso.

  • Anonimo
    TACCO12
    19 set 2018

    Ma è qui sul sito? Comunque mi dispiace molto, io sto leggendo tante esperienze davvero positive in generale!

  • Anonimo
    Namaste
    18 set 2018

    in uno studio medico, con dottoressa certificata, e laser di ottima marca.
    Però sia io che un'altra persona che conosco che si è affidata allo stesso centro, siamo completamente insoddisfatte...
    la dottoressa mi ha liquidato dicendomi di comprare un altro pacchetto... ma a questo punto, non mi fido più...

  • Anonimo
    TACCO12
    18 set 2018

    Ti chiedo perché conosco ragazze che comprano offerte online e poi rimangono fregate

  • Anonimo
    TACCO12
    18 set 2018

    Perché Namaste? Ma era un professionista del settore?

  • Anonimo
    Namaste
    17 set 2018

    Più leggo i vostri commenti e più mi sento truffata...

  • Anonimo
    Mara_m
    17 set 2018

    Premesso che ho una diagnosi di ovaio policistico, quindi ovviamente la mia "situazione peli" è un po' complicata da questo problema.
    Distinguerei le mie risposte: il viso, la zona più soggetta a problemi ormonali e di questo tipo, continua a buttare fuori peletti... ma molto più radi, meno numerosi e sottili. Cose che posso eliminare anch'io con un rasoio elettrico tipo silk epil (ma che non fa epilazione, è un rasoio appunto) che passo circa una volta al mese! Una frequenza impensabile per me col problema che avevo! Quindi sono più che soddisfatta.
    Altre zone non legate alla mia patologia hanno invece tenuto strepitosamente: ormai vado dalla dottoressa a fare un ritocco all'anno! Ad esempio non ho più passato un rasoio sulle gambe, ogni anno arriva l'estate ed è stupendo mettersi in gonna e vestiti senza dover far nulla.
    In ultimo una precisione: io sono bianchissima tipo mozzarella e i miei peli erano belli scuri. Probabilmente anche questo ha influito nell'efficacia del trattamento.

  • Anonimo
    Ivanka
    5 set 2018

    Insomma un grande flop! Mi dispiace... :-(

  • Anonimo
    Namaste
    4 set 2018

    Io non sono un medico e ho fatto il trattamento senza ottenere i risultati che mi erano stati promessi.
    a distanza di parecchi mesi, sto notando una ricrescita che non mi sarei aspettata...

  • Anonimo
    Ieratico
    4 set 2018

    Tu l'hai fatto o sei un medico?

  • Anonimo

    Anonimo

    2 set 2018

    I peli Non ricrescono a meno che ci sia uno sbalzo ormonale in corso. Per cui cresceranno laddove non c'erano prima. Ma una volta agito sul bulbo pilifero il pelo se morto

  • Anonimo
    Ieratico
    16 ago 2018

    Grazie Sì, Namaste, io vorrei provarci .... e vediamo al limite rricresceranno un po' più deboli.. almeno spero

  • Anonimo
    Namaste
    15 ago 2018

    Ci sono pareri contrastanti, come avrai visto in questo post....
    Affidati ad un centro medico e spero per te che vada bene. Io non sono per nulla soddisfatta dei risultati e di come sono stata trattata.

  • Anonimo
    Ieratico
    15 ago 2018

    Io voglio ripulire tutte le spalle e il petto. Sono peloso anche sulla schiena ma mi premono queste due parti (soprattutto in estate) esperienze? Consigli? va via tutto?

  • Anonimo
    Patty79
    9 ago 2018

    Se sono seri non dovrebbero farlo può capitare ma di solito non conviene nemmeno a loro, io ho deciso di fidarmi :-)

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio