Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Smagliature dopo un disturbo alimentare

Anonimo
Luisellaxxs
Sulmona · Creazione: 25 apr 2016 · Ultima risposta 19 giu 2022

Ciao, sono Luisella, ho 24 anni e sto uscendo da un grosso problema che mi ha distrutto la vita...l'anoressia. Un mostro che ti mangia davvero dentro...piano piano dopo anni orribili mi sento forte abbastanza per uscirne, finalmente non mi piaccio piú pelle e ossa :)

Credo che anche quando avró ripreso qualche chilo ci saranno tante cose di me che non mi piaceranno piú...ad esempio le smagliature e i denti soprattutto! Ho fatto lo yo yo per anni prima di dimagrire tanto e la mia pelle é orribile! Mi date un consiglio per le smagliature :)

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Nulla
    19 giu 2022

    Ciao, il tuo commento è vecchissimo, come.hai risolto? Io ho un problema alimentare ,mi stanno venendo smagliature sulle coscie, mi faccio schifo e voglio levarle. Calcola che Sono piccola e nom posso usare laser.

  • Anonimo
    Alila
    4 apr 2017

    Ciao Luisella vedo che il post è un po' vecchio, come va? Hai poi fatto qualcosa? :)

  • Anonimo
    Luisellaxxs
    12 lug 2016

    Ciaooo! Accidenti una bella spesa oltre al tempo eterno che ci metti per vedere dei risultati! Ms il laser costa piú o meno cosí? Scusa se approfitto di te!
    Grazie intanto e w il lupo! :)

  • Anonimo
    Giovi3
    12 lug 2016
    Miglior commento

    Ciao. Scusami ho letto solo ora la domanda. Le sedute variano in base al centro dai 60 ai 120 per la stessa seduta. Il problema è che ne devi fare almeno dieci ..ma in media ne servono quindici per zona . Piccole zone. Io ne ho fatte 20 nell interno coscia e 20 sui fianchi. Le smagliature migliorano nel senso che si abbronzano perdono il lucido. Ma rimane la differenza di spessore con il resto della pelle. Però mi hanno detto che per vedere il risultato definitivo devo aspettare di perdere l abbronzatura per tre volte...ma! ?vedremo quindi fra un paio di anni?! Credo a gennaio proverò il laser. Un bacio e imbocca al lupo per tutto!

  • Anonimo
    Luisellaxxs
    11 lug 2016

    Ciao a tutte, in realtá non ho grosse novitá sulla questione smagliature...alla fine mi sto interessando al laser Co2 come dicevate ragazze, ma stocercando cercando per arrivare a spendere il meno possibile :( E poi ormai aspetto la fien dell'estate, anche perhcé mi hanno detto che trattandole un po' con creme, oli etc poi con il sole si notano molto meno...
    Io gli anni scorsi non andavo al mare ovviamente :( ma quest'anno ho deciso di si!!!!
    Mi sento pronta ad affrontare la spiaggia!

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    31 mag 2016

    Certo cara ti sono vicina anche se solo virtualmente. Un abbraccio

  • Anonimo
    Luisellaxxs
    31 mag 2016

    Ciao ragazze!
    Grazie Trilli! Non sai quanto faccia piacere sapere che le persone riconoscono lo sforzo che fai :)
    Sto andando in terapia ovviamente, altrimenti sarebbe stato impossibile e credo che del tutto del tutto non me usciró mai ...peró sto molto molto meglio!
    Giovi la stai ancora facendo la biodermogenesi? La spesa é alta...quanto??? :D

  • Anonimo
    Trilli
    Beauty Influencer
    30 mag 2016

    Ciao,io voglio solo farti i complimenti per aver sconfitto quell'orrendo mostro che è l'anoressia!!! Bravissima :-)

  • Anonimo
    Giovi3
    19 mag 2016

    Ciao. Io sto facendo biodermogenesi. Le migliora ma non le fa sparire. Non so se il laser é meglio. Qualcuno mi dice che non è servito a nulla altri che è ottimo. Io ho fatto solo questo tipo di trattamento. E non sono soddisfattissima. Pensavo migliorassero di più e la spesa é alta. Alla fine mi è costato quanto il laser. Unico pregio é che non fa male e puoi prendere il sole anche appena fatto. Credo questo inverno proverò anche il laser. Tanto per chi ha le smagliature i rimedi sono pochi e il laser é uno dei più efficaci..dicono.

  • Anonimo
    Vivy
    26 apr 2016

    Ciao Luisellla! So di cosa stai parlando per quanto riguarda l'anoressia perché ne soffre una delle mie piú care amiche :(
    Ammiro la tua forza di volontá :)
    Per le smagliature invece ti consiglio il laser CO2, l'ho provato e direi bene!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio