Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno tuberoso - Questo è il tuo gruppo!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 14 feb 2020 · Ultima risposta 21 nov 2021

Ciao Beauty lover ❤

abbiamo aperto questo gruppo per tutte le ragazze con il seno tuberoso che vogliono correggere questo difetto e allo stesso tempo aumentare il volume del loro seno con l'inserimento di protesi mammarie.


Cos'è un seno tiberoso?

Il seno tuberoso è una deformazione che cambia la forma delle mammelle rendendole differenti rispetto a un seno normale. Normalmente si presenta durante la pubertà. Anche se non si conosce esattamente la natura di questo problema, si può affermare che si presenta quando si ha uno sviluppo insufficiente dei quadranti inferiori del seno con mancanza di tessuto mammario sotto il bordo dell'areola, per una mancanza del solco mammario e quando il seno ha una forma tubolare. Esistono 4 tipi di seno tuberoso.


Avete un seno tuberoso e volete operavi?

Questo è il vostro gruppo 💥


Passa a conoscere anche le ragazze che si operano di mastoplastica additiva di febbraio e marzo 😉


☀️ SofiT

☀️ Glo90

☀️ Martina7288

☀️ Sarda91

☀️ Charlottelopez

☀️ Francesca2523

☀️ Vitto00

☀️ monicamoni

☀️ Aleale84

☀️ Rebecca97

☀️ Fortedeimarmi

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Deborah2988
    Beauty Influencer
    21 nov 2021

    Ciao a tutte! Ho trovato solo ora questo gruppo e volevo condividere con voi la mia esperienza da ex tuberosa.
    Ho sempre sofferto non tanto il seno piccolo ma la forma non proprio femminile del mio seno, appunto tuberoso!
    A maggio mi sono finalmente decisa a contattare un buon chirurgo e a giugno operazione fatta! Ci hanno messo diversi mesi a sistemarsi ma ora posso dire di aver ottenuto un risultato superlativo sono felicissima

  • Anonimo
    Carmen_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    7 ott 2021

    Ciao ragazze come state? 🙃

    Se avete fatto qualche trattamento estetico durante il 2021 partecipate al nostro sorteggio, in premio c'è un voucher di ben 2000 euro! 🥳
    https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/

    Cosa fareste in caso di vincita, fatecelo sapere 👇🏻
    https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/domande-e-informazioni-sorteggio-64594

  • Anonimo
    Alis2112
    7 ott 2021

    Ciao a tutte sono nuova

    Sono mamma da 9 mesi quindi il mio seno ha cambiato forma..e se già prima non mi piaceva ora ancora peggio…ho sempre avuto un seno piccolo…una seconda …e secondo me tuberoso non gravissimo ma secondo me c’è qualcosa che non va ma perlomeno prima avevo anche la misura dell areola molto carina..ecco quella mi piaceva….ora sono asimmetriche addirittura…mi date un parere se secondo voi sono nel gruppo giusto?
    Vorrei tanto poter fare qualcosa

  • Anonimo
    HoneyPie
    15 set 2021

    Ciao a tutte!
    Qualcuna di voi si è operata tramite SSN? Se sì, com'è stata l'esperienza? Siete soddisfatte? E che dottore vi ha operate?

    Grazieee, sto cercando risposte per potermi operare appena possibile!
    Un bacio

  • Anonimo
    DrinkYou
    28 lug 2021

    Ciao a tutte! Qualcuna sa se in veneto c'è qualche centro/ospedale che tratta questo tipo di intervento con ssn??

  • Anonimo

    Anonimo

    22 lug 2021

    Ciao a tutte! sono nuova sul forum, ho sempre avuto molti disagi con il mio seno, e da poco ho scoperto che questa malformazione ha un nome e volendo una soluzione. ho letto che l'intervento di rimodellamento è coperto dal snn.. sapreste darmi qualche informazione in più? dovrei rivolgermi direttamente al reparto dell'ospedale per chiedere se nella mia regione si attua? sono in abruzzo. voi come avete fatto? a chi vi siete rivolte? sarebbe bello poter avere il confronto con altre esperienze

  • Anonimo
    Cristiana2016
    23 gen 2021

    Paola 1477 certamente!

  • Anonimo
    elleflavia
    23 gen 2021

    Buongiorno ragazze, vi scrivo perché finalmente a Febbraio mi opero. Parto da un seno lievemente tuberoso e per fortuna piccolo. Dico per fortuna perché nonostante la malformazione non ho ptosi quindi niente pessi. L’unico dubbio che ho riguarda le protesi. Del mio chirurgo mi fido ciecamente ma a quanto pare per la conformazione del mio seno non basta espandere la ghiandola ma devo impiantare per forza protesi anatomiche per volumizzare il polo inferiore. Io pensando a questo intervento e guardando foto ho sempre pensato che avrei preferito le tonde. Qualcuna in questo gruppo che abbia avuto un buon risultato con le anatomiche? Scrivo a voi perché chi parte da un seno tuberoso sa bene quanto il focus sia più sul rimodellare la forma del seno che sull’ingrandirlo. Grazie a chi vorrà rispondere, sono in ansia totale 😅

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    8 dic 2020
    Miglior commento

    Io mi sono operata dal dr Yuri Macrino, uno dei migliori per questa malformazione. Sono davvero soddisfatta del risultato ottenuto, meglio di così non poteva venire.

  • Anonimo
    Paola1477
    8 dic 2020

    Ciao ragazze. Per chi si fosse operata per seno tuberoso, mi può consigliare un bravo chirurgo? Tecnica usata e foto in privato?

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    5 dic 2020

    Premetto che la mia situazione era molto grave, erano davvero orribili. Me ne ero accorta già da sola all'età di 12 anni (mi sono operata a 20 anni). Il chirurgo mi aveva avvertita che probabilmente una sola operazione non sarebbe bastata. Non sono triste perchè so che in qualche modo arriveró ad una forma ottimale (non aspettatevi mai la perfezione). Per chi non ha la disponibilità economica vi consiglio di andare a fare una visita nel reparto di chirurgia plastica degli ospedali maggiori della vostra regione. Vi sapranno dire se la SSN lo passa nella vostra regione o meno. Non avevo paura molto del risultato, perchè peggio di cosí non potevano diventare. Ora con il reggiseno sembrano totalmente normali!

  • Anonimo
    SofyT
    Beauty Influencer
    5 dic 2020

    Ciao ragazze, è da un po' che non scrivo qui. Per chi non mi conoscesse mi sono operata il 17/12/19 tramite SSN all'Ospedale Torrette di Ancona. Mi hanno messo protesi anatomiche da 225cc. Mi hanno rimodellato la mammella tuberosa e rimpicciolito il capezzolo. Ho cicatrici solo attorno al capezzolo. Purtroppo il risultato non è stato ottimale. Il 3/12/20 ho ricontrato il chirurgo e abbiamo deciso (sempre tramite SSN) di effettuare un lipofilling, dato che ora sí c'è "sostanza" grazie alle protesi, ma la forma verso il capezzolo è ancora tuberosa. Soprattutto sotto il capezzolo c'è come uno scalino. Quindi mi sono rimessa in fila per togliere questo scalino inserendo il mio stesso grasso.

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    20 ott 2020

    Ciao, io l’unico consiglio che posso darti è quello di non affidarti al primo chirurgo che capita solo perché magari lavora vicino a casa tua, ma valuta prima di tutto di aver trovato il miglior chirurgo di seni tuberosi, a costo che questo operi a centinaia di km da casa tua. Calcola che ottenere un bel seno partendo da un seno tuberoso non è une cosa semplice, bisogna affidarsi solo a chirurghi specializzati in questa malformazione.

  • Anonimo
    Paola1477
    20 ott 2020

    Ciao a tutte. Ho tanta paura ad affrontare un'operazione ed ho fatto tante visite con diversi chirurghi. L'ultimo è stato il dott leanza. Qualcuna ha esperienze?

  • Anonimo
    Paola1477
    18 ott 2020

    Cristiana3016 possiamo confrontarci privatamente?

  • Anonimo
    Cristiana2016
    4 ott 2020

    Ciao anche io seno tuberosa e tanta voglia di rifarlo...ma anche tanta paura che non venga come desidero.

  • Anonimo
    astrid97
    21 set 2020

    Ciao ragazze,purtroppo penso di essere anche io affetta da questa malformazione ed è da sempre fonte di disagio e insicurezza. Vorrei poter avere un seno normale, anche se piccolo, ma tondeggiante e non atipico. Purtroppo non ho ancora la possibilità economica per operarmi ma sono sicurissima di volerlo fare. Avevo letto che questo tipo di intervento può essere anche mutuabile con il ssn. Sapete come funziona e se effettivamente si può fare? Io abito a Salerno e volevo sapere come funziona per quanto riguarda la regione Campania, si deve fare una richiesta, dove? Grazie, aspetto con ansia vostre risposte perché non so proprio con chi parlare e da chi farmi aiutare.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 mag 2020

    Ciao ragazze,
    ho aggiunto Francesca2523 nel gruppo e linkato la sua bellissima esperienza!
    Andate a vedere che risultato ha ottenuto!
    Benvenuta bellissima ❤

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    27 apr 2020

    Ciao Paola,
    ti lascio le esperienze delle ragazze che si sono sottoposte al lipoiflling al seno:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/lipofilling/lipofilling-per-rimodellare-il-seno-12419
    https://www.guidaestetica.it/lipofilling/esperienze

  • Anonimo
    Glo90
    Beauty Influencer
    27 apr 2020

    Ciao Paola, no io non mi sono ancora operata. Preferisco non inviare foto del mio seno, non perché me ne vergogni ma perché non mi piace l’idea che le mie foto private girino nel web. Ti carico l’immagine di un seno trovato su google image che è simile al mio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio