Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno brutto dopo mastoplastica? Migliorerà?

Anonimo
Sarda91
Beauty Influencer
· Creazione: 16 nov 2019 · Ultima risposta 25 apr 2022

Ragazze mi fate vedere la foto del prima e del dopo in seguito a una mastoplastica? Il mio ora è bruttino..non è tondo tondo...sono preoccupata..partivo da una situazione di seno tuberoso..ho paura che non diventerà mai davvero tondo..avete delle foto da mostrarmi di quanto è migliorato coi giorni? O il vostro è stato tondo da subito?

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Baby00
    Beauty Influencer
    25 apr 2022

    Ciao a tutte spero che questo forum sia ancora attivo! Mi sono operata 9 giorni fa, la mia richiesta era una bella quarta ed il chirurgo ha scelto durante l’intervento, di inserire protesi motiva da 450cc FULL.
    Ho sempre avuto un’asimmetria tra i due seni e proprio per questo durante la visita mi disse che avrebbe optato per inserire 425 da un lato e 450 dall’altro, non di più altrimenti data la mia conformazione fisica, secondo il suo parere il risultato sarebbe stato come avere due palle attaccate al corpo.
    Ad oggi non sono sicura di due cose: percepisco ancora l’asimmetria tra i due seni e aggiungo che durante la valutazione pre operatoria ha deciso di togliere un po’ di tessuto dal seno “più piccolo” perché non era più piccolo ma più sceso. Come può essere sparita l’asimmetria? Io so inoltre, che per l’intervento erano state prenotate protesi da 400/425/450, non è che per mancanza di una 475 non ha potuto pareggiare l’asimmetria?
    Il secondo dubbio è: avrò raggiunto almeno una quarta? Ho l’impressione di vederle allo stesso modo in cui le percepivo ogni giorno indossando push up.
    Preciso che partivo da una seconda, sono alta 167 e peso 52. Sottoseno 66. Grazie a chi potrà chiarire i miei dubbi

  • Anonimo
    Nanuz
    Beauty Influencer
    31 mar 2022

    Camilla devono sgonfiarsi vedrai che migliorerà

  • Anonimo
    Camilla55555
    18 mar 2022

    Buonasera a tutte, ho fatto mastopessi con protesi 5 giorni fa. Voglio mostrarvi il mio caso perché penso di essere stata sfigurata. Che ne pensate? Sono davvero triste. E pensare che dopotutto non era neanche così male il mio seno prima 😪

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    21 nov 2019

    Ciao Sarda e benvenuta tra noi 😊!
    Il seno cambierà giorno dopo giorno e con il tempo si adatterà al tuo corpo e riuscirai a sentirlo tuo.
    Se vuoi confrontare i prima e dopo delle bellezze della Community entra in questo topic:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-prima-e-dopo-6639
    Passa anche a leggere questi blog:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-sogno-di-poterlo-fare-da-anni-12880
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/ora-mi-sento-davvero-donna-in-un-corpo-da-donna-12403
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/finalmente-ho-realizzato-il-mio-sogno-11677
    Hai qualche foto da mostrarci?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    21 nov 2019

    Non ti piacciono svuotate sopra? Forse perché ti piacevano tonde e non anatomiche?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    20 nov 2019

    Secondo me il tuo è già bello cosi

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    20 nov 2019

    Ma più vicine di così?? Forse diventeranno più tonde nel mezzo

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Hai visto anche le sottoghiandolari cambiare quindi? Mamma mia..speriamo.. le tue stupende davvero.. sono esplose in avanti ahah ma perchè c'era il muscolo che tratteneva.. dalle mie non so cosa aspettarmi..sono magari ancora gonfoa sotto..secondo me infatti scenderanno ancora 😞 e le vedo sempre sgonfie sopra aiai..spero di essere più contenta tra qualche giorno / mese. Non so se si avvicineranno..io lo spero..ma ne dubito :/

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Le mie il primo mese anche se erano cambiate, sembravano due siluri dritti due, dopo si ammorbidiscono assumono una forma più naturale

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Scusa l errore volevo scrivere massaggiale con l olio di mandorle

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    La protesi diventerà morbida metti massaggiare non l olio di mandorle

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Anche le tue cambieranno ho visto molte foto nel mio gruppo di ragazze operate con tecnica sottoghiandola. Non le vedo distanti le tue, le mie sono distanti

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Ma pensi che possano cambiare anche le mie che sono sottoghiandolari? :/ da me non c'è il muscolo che le trattiene...spero davvero che cambino.. e secondo te cambierà un pò anche la mia distanza? Perchè ora me le vedo molto distanti uf.

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019
    Miglior commento

    La prima 4 giorni, la seconda 5 mesi, la terza 8 mesi
    Stai tranquilla

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Sicuramente cambiano! Ma il tuo seno è già bello! Pure io le sentivo sotto l ascella, ma è perché sono alte e ancora dure, questa sensazione andrà via, come è andata via a me. Le mie erano altissime e il polo inferiore svuotato perché il muscolo le tratteneva. La tecnica usata dual plane

  • Anonimo
    Scimmietta
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Sarda non fasciarti la testa che secondo me hai un bel seno e assestandosi saranno ancora meglio! 😊

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Le vedo molto larghe da sotto..e svuotate sopra uff poi me le sento sotto le ascelle..le avrei volute invece più vicine

  • Anonimo
    Sarda91
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Vero 81 cavolo che differenza..speriamo cambino allora 😣 sono tanto delusa..non mi ha neanche posizionato bene le areole che le avevo storte.. uff ora vi posto le foto. Ma tu comunque le hai fatte sotto il muscolo? Io purtroppo sottoghiandola..quindi avrò conunque miglioramenti secondo te? Io ad una settimana esatta sono cosi come quest'immagine. Tra l'altro sono distanti e svuotate sopra..si avvicineranno anche secondo voi? Avrò possibilità che diventino belline?

  • Anonimo
    vero81
    Beauty Influencer
    18 nov 2019

    Si gege, è stato uno strazio inizialmente, quindi capisco sarda91 come si sente

  • Anonimo
    Gege
    Beauty Influencer
    18 nov 2019

    Vero la differenza si vede e come.
    Adesso sembrano naturalissimeeeee

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio