Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

❣️ Se fate una mastoplastica additiva sappiate che ...

Anonimo
Elenuccia
Roma (Città) · Creazione: 9 mar 2017 · Ultima risposta 28 mar 2017

Ciao a tutte! Ho letto esperienze riguardo alla masto ➕ , prima di mettermi a pensare all'operazione e ho lasciato da parte qualche dettaglio che penso possa essere utile!
Intanto: anatomiche o rotonde? ⚽⚾
La maggior parte pensa che solo per il fatto di scegliere una protesi anatomica, l'effetto naturale sará garantito ma vi dico che in realtá ... non è cosí!

Avevo scelto le protesi rotonde ed effettivamente sarebbero ultra naturali, ma mi hanno spiegato che quelle che avrei voluto mettermi erano troppo grosse. Mi ero detta: giá che ci sono...esageriamo! Peró poi parlando con il kir è venuto fuori che non volevo che nessuno si accorgesse dell'operazione e quindi mi ha consigliato la taglia giusta per me...abbastanza lontana da quella che avevo deciso io ✌

Altra cosa: il profilo. Basso, alto, medio.
Come funziona? Quanto piú alto è, meno larga sará la base e maggiore sará la proiezione. Quindi ovviamente è un altro fattore da tenere in conto se volete l'effetto naturale. Io per capirlo ho guardato qui (disegnini molto chiari!): https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/guida-per-la-scelta-delle-protesi-mammarie

Poi dovrete anche decidere dove collocarle ovvero se mettere le subghiandolari o submuscolari oppure fare un mix con un bel dual plane (la parte superiore sotto il muscolo e la parte inferiore sotto la ghiandola mammaria e sobra il muscolo).

L'altro fattore è la cicatrice sull'aureola del capezzolo oppure a forma di ❌.

Spero che anche voi teniante in mente tutte queste cosette alle quali io non ho prestato molta attenzione perchè ero tutta concentrata a volere delle tette fantastiche. Anzi a volere delle tette e basta.

Se siete una tabula rasa come me e volete diventare normotetta ma non volete che la gente se ne accorga allora 350/400 cc va benissimo!
Altrimenti esagerate pure ma sapendo dove state andando a parare!

Un bacione a tutte!

36 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Annica
    28 mar 2017

    Ciao Karlaa ti sei operata???! :)

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Giusto tesò dobbiamo avere tette che devono essere invidiabili
    Alte sode belle
    Con o senza reggiseno
    Tette così solo rifatte possono essere ma pur sempre invidiate

  • Anonimo

    Anonimo

    15 mar 2017

    Ciao Carlaa,ho già chiamato un altro dottore per sentire anche il suo pare,quindi domani altra visita. Speriamo bene... comunque fai benissimo Carlaa! Mica ci andiamo a operare per una taglia in più e due tettine che posso avere con un push up....no?

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Io volevo il seno grande e non mi interessa se è nn sembra naturale .
    Penso che un seno bello e perfetto si vede che nn e naturale .
    Io ho pagato soffrirò e voglio un seno perfetto

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Prova un altro chirurgo

  • Anonimo

    Anonimo

    15 mar 2017

    Salve ragazze,oggi ho avuto la prima visita....che delusione.... il chirurgo dice massimo 250cc,terza scarsa.....di più sarebbero fintissime e avrei l'effetto palloncino assicurato.... colpa del busto troppo stretto. Eppure sono alta 1,70....ho fianchi larghi....che delusione...e poi a me piacevano fatte in una certa maniera...ma non si può fare....voi cosa mi dite,mi accontento?? Per ora ho consultato solo un chirurgo....cambia tanto se vado da un'altra??

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    15 mar 2017

    Napoli
    Dott. Savanelli antonio

  • Anonimo
    Elenuccia
    15 mar 2017

    Carlaaa! Chi ti opera e dove?

  • Anonimo
    GIAGIA
    14 mar 2017

    Uhhh il correttore dovrebbe

  • Anonimo
    GIAGIA
    14 mar 2017

    Se parti da zero vorrebbe essere una 5, nn mi ricordo quanto sei alta

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Tesò lo spero

  • Anonimo
    GIAGIA
    14 mar 2017

    Wow super coraggiosa sono grandi

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Dott savanelli
    Ho scelto una protesi 500 cc
    Extra prouettata

  • Anonimo
    GIAGIA
    14 mar 2017

    Carla che protesi hai scelto?? Chi ti opera? ?

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Il giorno 23

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Il giorno 23
    Mi auguro che usciranno grandi

  • Anonimo
    Luna88
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Ciao Carlaaa! Tu sei quella delle super tette, vero? Come va? Alla fine quando ti opererai?

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    14 mar 2017

    Buon giorno ragazze

  • Anonimo
    Elenuccia
    13 mar 2017

    Ragazze quanti commenti! Non me l'aspettavo! Sono contenta che vi sia utile il post!!!

  • Anonimo

    Anonimo

    11 mar 2017

    Grazie per l'informazione Elenuccia!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio