Non mi sento bene

Siamo qui per aiutarti! Condividilo con noi!

Scottatura laser su tatuaggio

Alet · Bergamo (Città) · 10 nov 2016

Ciao a tutti!
Oggi l'estetista facendomi il laser per l'epilazione è passata sopra un tatuaggio che, pur essendo totalmente coperto da una crema protettiva, si è scottato e si è creata una bolla.
Cosa devo fare?
Grazie

Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

7 commenti

• Eugenia_Estetica
    Membro Plus
    11 nov 2016

Ciao Alet e benvenuta nel forum di Guidaestetica. Per quanto riguarda la tua domanda ti consiglio di rivolgerla direttamente ai nostri dottori nella sezione "Chiedi ai dottori" http://www.guidaestetica.it/domande

Facci sapere cosa ti risponderanno!

• Wittoria
    Membro Plus
    14 nov 2016

Ciao Alet hai poi risolto? Io tempo addietro mi feci una scottatura vicino al tatoo e mi diedero una super crema.

• Alet
    14 nov 2016

Quale crema? Sto mettendo una crema per ustioni. È rimasto qualche segno?

• new_girl
    Membro Plus
    14 nov 2016
    Miglior commento

Credo qualsiasi crema per le scottature vada bene però meglio aspettare la risposta di chi l'ha provato

• Micia_Licia
    Membro Plus
    18 nov 2016

Alet come sta ancando?

• DolcEmily
    28 giu 2017

Ciao Alet, mi dispiace molto per la tua situazione. Di solito la mia estetista mette delle bende e dei cerotti per coprire bene il tatuaggio, la crema non basta! E soprattutto circoscrive bene la zona in modo da rimanere qualche centimetro distante anche alle bende stesse quando svolgo il trattamento...Solo in questo modo puoi essere sicura che il tatuaggio non verrà danneggiato e che non avrai bruciature sulla pelle. Spero tu abbia risolto, ma recati sempre in centri specializzati!

• Grey
    29 giu 2017

Ciao DolcEmily ti posso chiedere che tipo id laser stai facendo e in che zona del corpo?

Lascia il tuo commento

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!

Pubblicità